Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi nomina Giulia Salemi già alla prima puntata

Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi nomina Giulia Salemi già alla prima puntata

Tommaso Zorzi ha nominato Giulia Salemi durante la prima puntata de «L’isola dei famosi», invitandola a comparire in studio.

Ieri sera è andata in onda la prima puntata stagionale dell’edizione 2021 de L’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi.

Zorzi e Zanicchi, il duo di opinionisti

Gli opinionisti scelti dalla produzione sono due, un uomo e una donna: Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi. Presto (quando guarirà dal COVID-19) potrebbe aggiungersi anche Elettra Lamborghini, inizialmente ingaggiata come concorrente ma costretta a rinunciare proprio per la sopraggiunta positività al virus.

Il primo, come noto, ha vinto l’edizione del Grande Fratello VIP terminata pochi giorni fa. Durante l’esperienza al reality, Zorzi ha discusso più di una volta con Giulia Salemi e pochi giorni fa ha annunciato di aver smesso di seguirla su Instagram. Per due persone che devono tutto il loro successo ai social, anche un’azione del genere ha un peso specifico importante.

Nella puntata di ieri Zorzi ha parlato nuovamente della sua ormai ex amica, in riferimento a Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi e concorrente dell’Isola.

Fariba in difficoltà: Tommaso chiama Giulia

La donna, proprio come Ubaldo Lanzo, all’arrivo sulla spiaggia è caduta goffamente dalla barca. Tommaso ha immediatamente commentato: «Vedo Fariba in una difficoltà estrema, non è nel suo elemento». Subito dopo ha chiesto un “intervento” da parte di Giulia utile a far sentire la sua vicinanza alla madre. Anche perché, a suo avviso, non c’è complicità proprio con Ubaldo.

I telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare un’assenza evidente nello studio: quella della Salemi. In studio erano presenti amici e parenti della donna iraniana ma non la figlia, indubbiamente la sua ‘congiunta’ più famosa. L’attuale fidanzata di Pierpaolo Pretelli, pochi minuti prima dell’inizio della puntata ha scritto su Instagram: «Daje Faribona nazionale, siamo tutti con te!.»

Nient’altro. Anzi, un semplice “cuoricino” lasciato su Twitter, che potrebbe dire molto. Un utente, infatti, ha scritto che a suo avviso Giulia è assente dallo studio dell’Isola perché “non vuole immischiarsi” nell’avventura professionale della madre. L’apprezzamento della Salemi a quel tweet lascia intendere che l’utente in questione abbia centrato il punto.

Anche in passato, secondo i bene informati, madre e figlia avrebbero avuto delle discussioni proprio per questi motivi. Tommaso Zorzi, però, l’ha invitata a presenziare per supportare sua madre in quest’esperienza tutt’altro che facile. La Salemi raccoglierà il suo invito?