Autore: Liliana Terlizzi

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2021, un ex gieffino e tronista di Uomini e Donne pronto a sbarcare in Honduras

Svelato il nome dell’ultimo naufrago dell’Isola dei Famosi 2021: ecco chi è

Manca davvero poco alla nuova edizione del reality di Canale 5, l’Isola dei Famosi dovrebbe iniziare l’11 o il 12 marzo. Nonostante la data non sia stata ancora ufficializzata, molte altre cose invece sembrano ormai definitive. Vediamo i dettagli.

Nel cast de L’Isola dei Famosi un ex gieffino e tronista di Uomini e Donne: ecco chi è

Intanto è confermato che l’inviato di questa edizione del reality sarà Massimiliano Rosolino e gli opinionisti saranno Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Ma nel cast si aggiunge un altro naufrago molto conosciuto sui social per la sua partecipazione al Grande Fratello, come tronista di Uomini e Donne ed anche come tentatore di Temptation Island.

Sono tantissimi i personaggi attesi per questa nuova edizione che sarà condotta da Ilary Blasi. Vi ricordiamo i nomi: Brando Giorgi, Elisa Isoardi, Paul Gascoigne, Fariba (la mamma dell’ex gieffina Giulia Salemi), Vera Gemma, un Visconte top secret, Akash Kumar, Clemente Russo, Valentina Persia, il cromatologo Lanzo e Angela Melillo.

Smentite le partecipazioni di Giovanni Ciacci e Amedeo Goria. Secondo quanto trapela in queste ore, i due non avrebbero superato le visite mediche per poter partire per l’Honduras. Ma tornando allo scoop principale, chi sarà il nuovo naufrago? Stiamo parlando di Andrea Cerioli, molto seguito sui social, specialmente su Instagram.

Infatti, il ragazzo conta oltre un milione e mezzo di followers. È già conosciuto dal pubblico per la sua partecipazione ad un’edizione del Grande Fratello ma soprattutto per il suo ruolo di corteggiatore e tronista di Uomini e Donne. Ha partecipato come tentatore nel reality estivo Temptation Island. A Uomini e Donne ha scelto Arianna Cirrincione e attualmente sono ancora insieme.

Spunta un altro nome tra i naufraghi: ecco di chi si tratta

In queste ore circola anche un altro nome, quello di Ilaria Galassi di Non è la Rai. In questo caso però si tratterebbe solo di un’ipotesi ancora da concretizzare. La Galassi continua a restare nel cuore di molti da quando, a soli 14 anni, fece capolino a Non è la Rai con la sua frangetta bionda e il suo sorriso. Ha partecipato anche ad altri programmi come «Buona Domenica», «Ok, il prezzo è giusto», «Bulli & Pupe» e non ha mai smesso di lavorare come modella. A 24 anni è stata costretta ad allontanarsi dal mondo della tv per via di una malattia che le ha cambiato la vita. Ora fa la mamma ma a Pomeriggio Cinque, da Barbara D’Urso, ha ammesso che spera un giorno che anche a lei squilli il telefono. Sarà questa la volta? Lo vedremo.

Ricordiamo che la prima puntata de L’Isola dei Famosi 2021 dovrebbe andare in onda venerdì 12 marzo su Canale 5 ma si attende la conferma perché c’è ancora la possibilità che venga anticipata a giovedì 11.