Incidente tra auto e cinghiale, automobilista si ferma e scappa con l’animale senza prestare soccorso

Incidente tra auto e cinghiale, automobilista si ferma e scappa con l'animale senza prestare soccorso

Il curioso episodio è avvenuto a Chieri in provincia di Torino ed è stato denunciato sui social

Al giorno d’oggi se ne vedono davvero di tutti i colori in strada. Protagonista è una donna che ha raccontato sui social l’assurda vicenda alla quale ha assistito.

La donna di Chieri in provincia di Torino verso le 22.30 di giovedì scorso ha avuto un brutto incidente con un cinghiale. L’animale gli ha tagliato la strada improvvisamente e lei non ha potuto fare nulla per evitarlo.

Lo scontro con l’animale è stato molto duro

Lo scontro è stato molto duro tanto che nell’abitacolo si sono aperti tutti gli airbag. Nell’auto oltre a lei erano presenti anche il fidanzato, il figlio di 3 anni oltre al cane di famiglia.

Attimi di panico dovuto all’urto ma per fortuna nessuno ha riportato conseguenze gravi. Nei concitati momenti seguenti all’incidente un’automobile si è fermata, ma il proprietario, anziché prestare soccorso, ha caricato l’animale in auto e si è allontanato a tutta velocità.

“In auto eravamo io, il mio compagno e mio figlio di 3 anni. L’auto è distrutta, sono scoppiati tutti gli airbag, ma nessuno si è fatto male“ - ha scritto sui social la donna.

L’uomo ha caricato l’animale in auto ed è fuggito a tutta velocità

Nel momento in cui ha visto un auto fermarsi ha sperato in una mano, in qualcuno che si accertasse che tutti stessero bene. E invece l’amara sorpresa. “E invece abbiamo sentito il motore accendersi di nuovo e il cinghiale non c’era più. Che vergogna” - ha scritto esterrefatta.

Sul posto sono giunti i carabinieri per i rilievi del caso ma al momento dell’altro conducente nessuna traccia. Il post scritto dalla donna su Facebook ha fatto rapidamente il giro della rete diventando virale. Una storia davvero buffa e assurda.

E’ incredibile come l’uomo, forse amante della carne di cinghiale, appena abbia visto la carcassa a terra esamine, abbia pensato soltanto a caricare l’animale in auto, senza preoccuparsi minimamente dei conducenti della vettura incidentata.

Il problema dei cinghiali va affrontato

Incidente che riporta in auge anche la questione cinghiali ormai presenti in tutta Italia creando diversi problemi. Sempre più spesso intere colonie di questi animali scendono a valle e in città alla ricerca di cibo.

Le immagini delle scorse settimane provenienti da Roma sono eloquenti. Intere famigliole di cinghiali intente a passeggiare per le strade della capitale rovistando nei cassonetti alla ricerca di cibo.