Autore: Il Coniglio Saggio

Soap Opera

Il paradiso delle signore, anticipazioni 18 settembre 2020: trama della puntata

Il paradiso delle signore tona su Rai 1 domani, venerdì 18 settembre 2020 con una nuova puntata in prima visione assoluta

Il paradiso delle signore torna su Rai 1 venerdì 18 settembre con la puntata che concluderà la settimana di programmazione. Ricordiamo ai lettori che lunedì e martedì gli episodi andranno in onda alle ore 14:00 per dare spazio ai programmi elettorali.

Che cosa succederà al grande magazzino? Umberto continuerà le sue indagini su Achille, che è risultato essere già sposato con una donna americana. Ravasi non ha solo questo segreto da nascondere, visto che nelle prossime puntate Guarnieri verrà a conoscenza di un’inquietante verità sul conto del presunto imprenditore.

Il paradiso delle signore, puntata di venerdì 18 settembre su Rai 1

Adelaide sembra essere sparita nel nulla dopo il viaggio di nozze con Achille. Umberto però noterà che il telegramma arrivato alla villa giorni fa contiene dei dettagli per poter risalire al luogo in cui, forse, Adelaide si trova. Intanto, Marta fa un sogno bellissimo che la vede in compagnia di Anna e Vittorio come una vera famiglia. la giovane Guarnieri si convincerà così di proseguire le pratiche d’adozione per far diventare il sogno - forse premonitore - una bellissima realtà.

Stando alle anticipazioni de Il paradiso delle signore però, la strada dell’adozione non sarà semplice. Molto probabilmente arriverà la madre naturale della piccola Anna... ci ripenserà e metterà i bastoni tra le ruote a Vittorio e Marta?

Matteo soffre di crisi respiratorie

Federico ha procurato due biglietti per l’Expo e ha invitato Roberta a raggiungere Torino con lui, intenzionato a riconquistarla e darle una seconda possibilità. La ragazza però dovrà fare i conti anche con Marcello, che ha il medesimo obiettivo.

Nella puntata della soap opera Il paradiso delle signore in onda venerdì 18 settembre su Rai 1 in prima visione assolute, Angela contatterà gli Aliprandi, in ansia per Matteo che soffre di crisi respiratorie. I consigli della Barbieri si riveleranno preziosi e così i genitori adottivi del piccolo le proporranno di partire con loro per l’Australia. Angela sarà al settimo cielo al solo pensiero di poter stare accanto a suo figlio e non ci penserà due volte ad accettare.