Autore: Sailor News

Il Segreto - Soap Opera - Anticipazioni

13
Mag

Il Segreto, l’ultima puntata in onda la prossima settimana: la verità su Pepa

Cala il sipario sulla soap opera Il Segreto la quale volgerà a conclusione a breve con un finale al cardiopalma: Francisca apprenderà la verità su Pepa.

Il Segreto si prepara a chiudere i battenti per sempre e lo farà con un bel colpo di scena al calar del sipario. Sono passati circa nove anni da quando abbiamo conosciuto i nostri personaggi della soap opera iberica. Da donna Francisca a Pepa, tutti loro hanno regalato emozioni. Il finale sarà una sorta di ritorno al passato dato che verranno svelati alcuni retroscena interessanti! La data si avvicina inesorabile, infatti manca meno di una settimana.

La finale de Il Segreto, ecco quando va in onda l’atto finale

Attraverso uno spiazzante annuncio, rilasciato nei profili social della casa di produzione Boomerang Tv, è stata svelata la data esatta della finalissima de Il Segreto.

A quanto pare non dovremo aspettare molto per scoprire come si concluderà questa lunghissima soap opera che da molti anni, diciamo anche troppi, tiene compagnia a numerosi fan italiani. Dunque, a breve bisognerà tirare fuori i fazzoletti perché donna Francisca, Emilia e Raimundo ci diranno addio il prossimo martedì 19 maggio (in Spagna), ma non se ne andranno silenziosamente! In Italia, il sipario dovrebbe calare tra dicembre 2020 o i primi mesi del 2021.

La soap iberica rimpiazzata da Can Yaman?

Il motivo della fine de Il Segreto è dovuto principalmente ad un calo di ascolti, inoltre, è giunto il tempo di rinnovare un po’ il palinsesto. Per quest’estate ci terranno compagnia i turchi con le avventure di Can Yaman in ’Erkenci Kus’. Proseguirà, invece, l’altra soap Una Vita ma prima o poi anche per quest’ultima giungerà la parola ’Fine’.

L’abbiamo amata, l’abbiamo odiata, fatto sta che l’addio di questa soap lascerà un vuoto incolmabile nel cuore dato che per molti era divenuto un appuntamento quotidiano e consolidato. Purtroppo ogni cosa ha un inizio e una fine e si spera che l’atto finale si concluda in maniera alquanto soddisfacente.

Francisca scopre il segreto di Pepa dopo 9 anni

Ritornerà Pepa? Per il momento non esistono novità in merito al ritorno dell’amata levatrice. Quello che è certo è che scopriremo finalmente il segreto su Pepa. Quest’ultima fu misteriosamente trascinata via da un volto ignoto subito dopo aver dato alla luce i suoi splendidi gemelli. Sarà proprio Eulalia Castro a rivelare a Francisca tutta la verità su Pepa.