Autore: Sailor News

Il Segreto - Soap Opera - Anticipazioni

14
Mag

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Marcela e Matias genitori bis, Emilia e Francisca unite

Le trame de Il Segreto si arricchiscono di suspense con Marcela e Matias ad un punto di svolta e il forte desiderio di Raiumundo di porre fine alla sua stessa vita.

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto promettono suspense con Matias e Marcela ad un punto di svolta. Il salto temporale ha rivelato come tra i due coniugi le cose sono andate peggiorando dato che sia il Castaneda che la Del Molino si sono consolati tra le braccia di due nuovi personaggi. Ma il tempo ricucirà il distacco e la coppia ritroverà la passione di un tempo e la voglia di ridiventare genitori. Tutto ciò accadrà in un contesto familiare abbastanza complesso data la difficile situazione di Raimundo il quale, in pessime condizioni, esprimerà la ferma volontà di porre fine alla sua vita.

Il Segreto anticipazioni, Raimundo vuole farla finita

Prossimamente la trama de Il Segreto si infittirà ancora di più e vedremo il povero Raimundo Ulloa avere dei problemi di salute piuttosto consistenti e che lo condurranno sul baratro della disperazione.

Nonostante i vari trattamenti sperimentati, l’anziano Ulloa non risponderà granché bene e arriverà al punto di desiderare di morire. Raimundo si sentirà un peso per la sua famiglia e confesserà a sua moglie Francisca di volerla fare finita!

Francisca e Emilia unite per evitare la morte dell’Ulloa

Disperata dalle parole del marito, la Montenegro entrerà in sintonia con Emilia. Tra le due donne non è mai scorso buon sangue, ma in questo particolare evento le vedremo lottare per una causa comune. Tutto avrà inizio quando Francisca, in un mare di lacrime, informerà Emilia delle intenzioni suicide di suo padre. Naturalmente la Ulloa non sarà felice di apprendere della notizia.

Anticipazioni Il Segreto: Matias e Marcela vogliono un altro figlio

Sposarti è stata la cosa migliore che mi è successa in questa vita’ sentiremo Matias pronunciare queste parole cariche di affetto e soprattutto d’amore alla sua unica moglie Marcela. Con queste romantiche frasi ad effetto, tornerà il sereno e la passione dilagherà. A sancire l’unione sarà il desiderio di entrambi di voler diventare nuovamente genitori e dare alla loro primogenita un fratellino (o una sorellina?). Intanto, il 19 maggio si avvicina la finale e calerà il sipario su Il Segreto.