Autore: Il Coniglio Saggio

Il Segreto, anticipazioni: che fine ha fatto Francisca? La Montenegro è povera

Il Segreto ha iniziato ufficialmente la nuova stagione, la dodicesima ed ultima, che ci farà compagnia per tutto il 2020. Il paesino è totalmente cambiato e manca la grande protagonista, Francisca Montenegro.

Il Segreto è arrivato all’attesa dodicesima stagione, in onda su Canale 5. Abbiamo conosciuto Don Ignacio e le sue figlie, anche se in un momento molto difficile, visto che sono state rapite e rischiano la vita in stazione insieme ad altri ostaggi. Inoltre abbiamo Isabel, la nuova nobildonna che sembra ricordare molto Francisca, per ora scomparsa nel nulla. Quando e se rivedremo la Montenegro?

Il Segreto, anticipazioni: che fine ha fatto la Montenegro

La colonna portante della soap opera è ovviamente Francisca Montenegro. Ovviamente, Aurora Guerra non poteva far sparire questo personaggio. La sua permanenza in quel di Madrid sarà solo temporanea. Nel frattempo, tornerà a Puente Viejo Raimundo, in cerca della moglie.

Nessuno saprà dargli informazioni, anche perché Francisca farà il suo rientro al paesino in grande segreto. Si scoprirà infatti che la matrona ha perso tutti suoi beni, Casona compresa. A quel punto, Isabel le proporrà un patto. Se Francisca la aiuterà a realizzare il piano che ha in mente, si adopererà per farle recuperare il suo patrimonio.

LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni americane: Sally ha poche settimane di vita

Le condizioni della Dos Vivos

Tuttavia, le condizioni di Isabel saranno ben precise. Francisca non dovrà assolutamente rivelare a nessuno che è tornata al paese. A tal proposito, la nobildonna la farà nascondere nel padiglione della sua tenuta a La Habana, nascondendo a Raimundo la verità.

Passeranno moltissimi mesi prima che marito e moglie si riuniscano. Nel frattempo, accadranno storie dense di emozioni, che avranno anche Francisca come protagonista. La Montenegro dovrà stare molto attenta, visto che le intenzioni della Dos Vivos non saranno così chiare e limpide.

Inoltre, le anticipazioni delle nuove puntate della soap opera Il Segreto svelano che tornerà una storica nemica di Francisca Montenegro. Si tratta della perfida Eulalia, pronta a trovarla e ucciderla. Riuscirà a capire dove si nasconde? In tutto ciò, Raimundo non smetterà di cercare in lungo e in largo Francisca, arrivando a mettere in pericolo la sua stessa vita. Il ritorno di Francisca è comunque vicinissimo, si tratta di qualche puntata.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: Ludovica ha falsificato le analisi?