Autore: Il Coniglio Saggio

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: tornano Pepa e Tristan su Canale 5

Anticipazioni Il Segreto, replica della prima stagione dal 22 giugno.

Novità per quanto riguarda la soap opera Il Segreto, che da lunedì 22 giugno terminerà la messa in onda delle puntate inedite. Il grande finale della telenovela capolavoro di Aurora Guerra ci aspetta a settembre, dopo la pausa estiva.

Intanto, potremo rivedere la prima ed emozionante stagione della soap con protagonisti Pepa e Tristan, due innamorati con un destino avverso. La soap verrà riportata nel 1896, quando Pepa, giovane levatrice, è al servizio di Carlos ed Elvira. La ragazza ha una tempra forte ma dovrà fare i conti con un ricatto che le cambierà per sempre la vita.

Il Segreto: la prima stagione in replica dal 22 giugno su Canale 5

Nella prima puntata in replica de Il Segreto, vedremo Pepa vittima del ricatto di Carlos e della perfida moglie. Messa alle strette, la levatrice sarà costretta ad abbandonare suo figlio. Distrutta, cercherà impiego presso Puente Viejo. Dopo un salto temporale di qualche anno, Pepa incontrerà Francisca Montenegro, che le offrirà un lavoro. I rapporti tra le due però saranno fin da subito molto tesi.

Proprio a Puente Viejo Pepa vedrà per la prima volta Trista, rimanendone colpita. Sarà lei a curare il bel capitano quando si sentirà male. I metodi della levatrice non convinceranno però Francisca, che le impedirà di vedere suo figlio. Da qui in poi si aprirà una complicatissima trama che vedrà l’amore di Pepa e Tristan messo a dura prova...