Autore: Il Coniglio Saggio

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni: Francisca sbalordita dall’arrivo di una donna del suo passato

Nelle prossime puntate della soap opera Il Segreto, la Montenegro si troverà faccia a faccia con una donna che ha fatto parte del suo passato, ma questa volta le sue intenzioni saranno pacifiche.

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto raccontano che un misterioso personaggio femminile farà ritorno a Puente Viejo dopo tanto tempo. A spingerla ad arrivare al paesino, saranno le precarie condizioni di salute di Raimundo, ritrovato in un campo abbandonato da Mauricio e Matias. Isabel però, vorrà vederci chiaro.

Il Segreto, nuove puntate: la Montenegro deve salvare suo marito

Uno dei personaggi chiave della nuova stagione della soap sarà Isabel, la perfida nobildonna che farà credere a Francisca di stare dalla sua parte e aiutarla a recuperare il suo patrimonio. In realtà, le sue intenzioni non saranno sempre così chiare.

Solo in un secondo momento Isabel Dos Vivos si alleerà con Francisca, con l’obiettivo comune di distruggere Eulalia. Le due donne riusciranno nel loro intento, ponendo fine alla sua vita. I guai per la Montenegro però non saranno finiti, visto che le condizioni di salute di Raimundo peggioreranno a vista d’occhio.

L’Ulloa verrà visitato da diversi medici ma tutti daranno lo stesso responso: ormai, versa in uno stato vegetativo dal quale difficilmente si sveglierà. Francisca però non perderà le speranze e continuerà a lottare per lui.

LEGGI ANCHE: Un posto al sole, anticipazioni dal 30 marzo al 3 aprile: Roberto riuscirà a salvare la vita a Marina?

Emilia torna a Puente Viejo

Stando alle ultime anticipazioni de Il Segreto, Emilia farà ritorno al paesino iberico per aiutare suo padre. Francisca non potrà credere ai suoi occhi, vedendo la Ulloa dopo così tanti anni. Emilia si accorgerà ben presto della tragica situazione di Raimundo e si metterà d’impegno per farlo reagire, sotterrando l’ascia di guerra con la Montenegro.

Attenzione però perché, come svelano gli spoiler della soap, Isabel si metterà di mezzo e farà in modo che Emilia e Francisca arrivino nuovamente ai ferri corti. Quale sarà il motivo? La Dos Vivos dunque, cambierà ancora atteggiamento nei confronto della Montenegro, tradendola alle spalle.

La trama si farà sempre più avvincente, anche perché Isabel inizierà ad indagare sul reale motivo per cui Emilia è tornata a Puente Viejo. E’ giunta fino a qui solo per suo padre o nasconde un oscuro retroscena? Non perdetevi le prossime anticipazioni de Il Segreto per scoprire che cosa accadrà.

LEGGI ANCHE: Il Segreto, anticipazioni: Francisca e Raimundo danno l’addio a Puente Viejo