Autore: Il Coniglio Saggio

Anticipazioni - Soap Opera

Il Paradiso delle Signore, trame settimana 14-18 settembre: Angela addio?

Le anticipazioni delle nuove puntate della soap Il Paradiso delle Signore in onda dal 14 al 18 settembre 2020 su Rai 1.

Imperdibili le anticipazioni della soap Il Paradiso delle Signore delle puntate in onda su Rai 1 dal 14 al 18 settembre 2020 in prima visione assoluta. Marta e Vittorio, dopo aver ottenuto la custodia della piccola Anna, decideranno di muoversi le pratiche dell’adozione, anche se non sarà un percorso facile.

Nel frattempo, Umberto scoprirà un retroscena inaspettato sul conto di Achille che gli farà capire quanto Adelaide sia in pericolo, nelle mani di un uomo meschino e soprattutto bugiardo.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 14 al 18 settembre

Nelle nuove puntate della soap, Federico sarà intenzionato a riconquistare Roberta, che si prenderà del tempo per riflettere sui suoi reali sentimenti. A tal proposito, deciderà di fermare Marcello, anch’esso deciso ad avere il suo cuore. Stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Marta si affezionerà sempre di più ad Anna, tanto che Vittorio le proporrà di adottarla.

Intanto, Riccardo sarà malinconico quando vedrà il vestito con il quale avrebbe dovuto sposarsi con Nicoletta. Il matrimonio con Ludovica si avvicina e al Paradiso delle Signore Agnese e Maria sono impegnate nella realizzazione del suo sontuoso abito da sposa.

Continuando con le trame settimanali de Il Paradiso delle Signore, vedremo Clelia e Luciano distanti. Il ragioniere penserà di prendersi una pausa partendo per Bari, visto che Nicoletta è in crisi con Cesare. Anna non si sentirà bene e a curarla saranno Marta ed Angela, che si fermerà a casa Conti per la notte.

Infine, negli episodi della soap opera Il Paradiso delle Signore in programmazione su Rai 1 dal 14 al 18 settembre, Umberto scoprirà il segreto che nasconde Achille. Ravasi è già sposato con una donna americana. Quando Guarnieri verrà a sapere che Adelaide ha trasferito tutto il suo patrimonio su un altro conto corrente, si renderà conto che la situazione sta precipitando. Angela invece, dopo aver dato indicazioni per curare le crisi respiratorie di Matteo, verrà invitata dagli Aliprandi a partire con loro per l’Australia. Sarà un addio definitivo? Staremo a vedere.