Autore: Il Coniglio Saggio

Soap Opera

Il Paradiso delle Signore, trama 17 settembre 2020: sorpresa per Roberta

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, puntata in prima visione Tv di giovedì 17 settembre

Il Paradiso delle Signore torna su Rai 1 domani, giovedì 17 settembre con una nuova puntata. Marta è in ansia per Anna che ha avuto la febbre e ha ricevuto l’aiuto di Angela che, fortunatamente, ha intercettato la sua telefonata.

Nel frattempo, Umberto è preoccupato per Adelaide. Iniziano infatti a venire a galla strani indizi sul viaggio di nozze con Achille e sul passato dell’imprenditore. Guarnieri capisce che deve agire in fretta per salvare la contessa prima che sia troppo tardi.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni di giovedì

Marta ha passato la notte in bianco per via della piccola Anna, in preda alla febbre. Con lei c’è Angela, che si è offerta di darle una mano. Stando alle anticipazioni della puntata Il Paradiso delle Signore di domani, vedremo Vittorio tornare da Torino dove si è recato per partecipare all’Expo. Conti proporrà a Marta di adottare Anna, affinché possa diventare parte della loro famiglia.

La giovane Guarnieri sarà felice della proposta e acconsentirà a realizzare l’idea del marito. Intanto, al Circolo, Umberto viene accolto con un applauso dopo l’intervento all’Expo che ha permesso di dare lustro al grande magazzino. Ormai, le difficoltà in campo lavorativo di Umberto sono un penoso e lontano ricordo che gli ha tanto insegnato.

Federico sorprende Roberta

Rocco è sempre più attratto da Maria Puglisi e si confida con Armando, che gli consiglia di parlare con la ragazza. Sarà l’inizio di una nuova storia d’amore? Intanto, Roberta sta vicino a Marcello, deluso dalla decisione di Angela di incontrare gli Aliprandi.

Federico mediterà di acquistare dei biglietti per portare all’Expo Roberta, sperando così di riconquistarla. Il giovane però deve fare i conti con Marcello, deciso a non mollare la presa. Infine, nella puntata di domani della soap opera Il Paradiso delle Signore, Angela sarà intenzionata a parlare con i genitori adottivi di Matteo, una possibilità diventata reale grazie al prezioso intervento di Riccardo. Guarnoeri junior, nonostante debba sposare Ludovica, è ancora legato alla Barbieri e vuole fare qualcosa di concreto per la sua ex fiamma.