Autore: Il Coniglio Saggio

Anticipazioni - Soap Opera

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni venerdì 11 settembre: la confessione di Clelia

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, puntata di venerdì 11 settembre 2020 su Rai 1 in prima visione assoluta.

Una puntata da non perdere quella de Il Paradiso delle Signore in onda venerdì 11 settembre su Rai 1. Luciano sarà deluso dalla confessione di Clelia, l’unica donna della quale si fidava. Eppure, anche la bella Calligaris è stata capace di destabilizzarlo.

Intanto, Il Paradiso delle Signore è in fermento per la grande festa del Primo maggio. Anche all’interno del grande magazzino ci sono cestini graziosi per accogliere i lavoratori e ricordare quanto siano importanti i loro diritti. L’idea di Laura è stata un vero successo.

Il Paradiso delle Signore, trama di venerdì 11 settembre 2020

Marcello non ha nessuna intenzione di lasciar perdere Roberta e così le fa l’ennesima dichiarazione. Stavolta però, la Venere lo rifiuta con decisione, in quanto ha davvero bisogno di prendere del tempo per riflettere sui suoi reali sentimenti. Chi sceglierà tra Marcello e Federico?

Don Saverio e Armando non riescono ad accordarsi sul luogo in cui allestire il banchetto di beneficenza. Sarà così che i due si renderanno protagonisti di un siparietto divertente, sfidandosi in una gara in bicicletta.

La proposta di matrimonio

Armando raggiunge il Paradiso delle Signore per recuperare il fischietto che serve a dare il via alla gara in bici e vede Cosimo fare la proposta di matrimonio a Gabriella, con tanto di anello regalatogli dalla madre. Cosa risponderà la Rossi?

Continuando con le trame della puntata, vedremo Clelia confessare tutta la verità a Luciano: non è stata lei a mettere a disposizione i soldi per l’operazione di Federico. Il ragioniere non potrà credere di essere stato tradito dall’unica donna della quale si fida.

Marta trova una bambina abbandonata

Marta ha appena confidato a Ludovica di non poter avere figli. Il destino però, la sorprenderà. Nella puntata della soap Il Paradiso delle Signore in onda venerdì 11 settembre su Rai 1, la Guarnieri troverà una neonata abbandonata davanti al grande magazzino. La piccola verrà ovviamente portata al sicuro a casa sua.

Stando alle anticipazioni della soap Il Paradiso delle Signore, inizierà una nuova avventura per Marta e Vittorio: la coppia chiederà l’adozione della piccola, ma la madre naturale presto irromperà come un fulmine a ciel sereno nelle loro vite.