Autore: Il Coniglio Saggio

Anticipazioni - Soap Opera

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni lunedì 7 settembre 2020: Riccardo alla ricerca di Matteo

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni delle nuove puntate su Rai 1 lunedì 7 settembre 2020.

Il Paradiso delle Signore torna su Rai 1 lunedì 7 settembre 2020 con le nuove puntate in prima visione assoluta. Cosa succederà ai nostri amati protagonisti? Agnese si sente in colpa per aver fatto sparire il biglietto destinato a Gabriella scritto da Salvatore. La Amato sarà così affranta da cercare aiuto nell’amica Rosalia. E’ arrivato momento di far recapitare questa importante missiva?

Il Paradiso delle Signore, trama di lunedì 7 settembre 2020

Salvatore è ancora affranto per il suo amore perduto ma non sa che Agnese ha nascosto il biglietto per la Rossi. Nel frattempo, al grande magazzino Il Paradiso delle Signore tutti sono in fermento per l’arrivo del Primo Maggio. In particolare, Armando sembra essere molto coinvolto da questa ricorrenza.

Agnese e Gabriella continuano a non andare d’accordo, la tensione è alta. Sarà Vittorio a provare a calmare le acque, anche se non è semplice. Grazie alla perseveranza di Conti, le due donne inizieranno ad abbassare la guardia.

Al Circolo Cosimo riceve un regalo inaspettato da parte della madre, Delfina Bergamini. La donna lo invita a non perdere tempo con Gabriella. Dopo avergli donato un bellissimo anello, lo prega di fare la proposta di matrimonio alla Rossi.

La rabbia di Ludovica

Continuando con le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore relative alla puntata in onda su Rai in prima visione assoluta lunedì, 7 settembre 2020, vedremo Ludovica in ansia. La Brancia verrà infatti informata da Riccardo della sua intenzione di aiutare Angela.

Riccardo vuole trovare il piccolo Matteo, il figlio della Barbieri ora adottato. Ludovica, furba come una volpe, fingerà di appoggiare il buon proposito del Guarnieri junior, così da tenere sotto stretta osservazione le sue mosse. Nelle prossime puntate, Riccardo dovrà fare i conti con un’amara verità che riguarda proprio Ludovica... si tratta della sua presunta gravidanza?

Infine, nell’episodio di lunedì della soap Il Paradiso delle Signore, vedremo Armando tentare di risollevare l’umore di Salvatore, depresso per la rottura con la fidanzata. Armando organizzerà una cena a casa sua e proverà a farlo sorridere. Intanto, Agnese continuerà a ripensare a quel biglietto che ha nascosto...