Autore: Il Coniglio Saggio

Anticipazioni - Soap Opera

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni di martedì 15 settembre 2020

Nella puntata di domani della soap Il Paradiso delle Signore vedremo Riccardo nostalgico mentre Umberto farà una scoperta che lo lascerà senza parole

Il Paradiso delle Signore torna domani martedì 15 settembre in prima visione assoluta su Rai 1 con una nuova puntata. Le anticipazioni raccontano che Umberto farà una scoperta sconcertante su Adelaide, misteriosamente scomparsa dopo le nozze con Achille. Che cosa verrà a sapere? E soprattutto, la contessa è in pericolo?

Nel frattempo, Riccardo sprofonda nella nostalgia guardando il vestito che avrebbe dovuto mettere nel giorno più importante della sua vita, ovvero il matrimonio con Nicoletta, ora a Bari con Cesare. Il giovane Guarnieri sa che a breve dovrà sposare Ludovica, una donna che non ama e che non sa ancora quale tremendo segreto gli sta nascondendo.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni di martedì: Federico vuole riconquistare Roberta

Nella puntata di martedì 15 settembre de Il Paradiso delle Signore, Federico continuerà a pensare a Roberta e tenterà di avvicinarsi nuovamente a lei, nonostante il bacio con Marcello. Tuttavia, dovrà fare in conti con il suo rivale in amore che, a quanto pare, non è assolutamente disposto a lasciar perdere la Pellegrino.

Nel frattempo, Marta e Vittorio sono felici di poter fare da genitori alla piccola trovata abbandonata davanti al Paradiso delle Signore. Non è semplice, ma è un’avventura bellissima. I due penseranno di adottare la bimba, anche se non sarà semplice.

TI POTREBBE INTERESSARE: Il Paradiso delle Signore, trame settimana 14-18 settembre: Angela addio?

Clelia vuole riavvicinarsi a Luciano

Luciano è in partenza per Bari per andare a trovare Nicoletta, in crisi con Cesare. Prima di lasciare Milano, si recherà da Clelia per darle le consegne. La capo commessa approfitterà della circostanza per tentare di avvicinarsi al ragioniere che, tuttavia, rimane sulle sue.

Vittorio e Marta riceveranno un’altra gradita notizia: saranno i testimoni di nozze di Riccardo e Ludovica. Infine, nella puntata di martedì 15 settembre della soap Il Paradiso delle Signore, vedremo Umberto nel panico completo. Il commendatore verrà infatti a sapere che la contessa Adelaide ha trasferito, senza apparente spiegazione, tutti i suoi beni su un conto intestato a Achille. Come se non bastasse, la Sant’Erasmo non dà più notizie di sé dal viaggio di nozze. Qualcosa non torna...