Autore: Il Coniglio Saggio

Soap Opera

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 24 settembre: Umberto scopre dove è Adelaide

Il Paradiso delle Signore anticipazioni di giovedì 24 settembre su Rai 1

Il Paradiso delle Signore torna su Rai 1 domani, giovedì 24 settembre in prima visione assoluta. Protagonista assoluto sarà Umberto, che finalmente verrà a sapere dove si trova Adelaide. Il Guarnieri si recherà al Circolo e affronterà Lucarelli, arrivando a minacciarlo con una pistola.

Federico verrà incaricato da Vittorio di trovare uno slogan per la linea di vestiti dedicati alla prima infanzia che presto arriverà all’interno del grande magazzino Il Paradiso delle Signore. Il giovane Cattaneo sarà ben lieto di aiutare Conti.

Il Paradiso delle Signore trama puntata di giovedì 24 settembre su Rai 1

Stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore relative alla puntata di domani, vedremo Luciano tornare da Bari in compagnia di Nicoletta. La giovane Cattaneo non ha notizie buone, in quanto si è separata da Cesare. Come reagirà Riccardo quando vedrà la donna che ha sempre amato di nuovo in città?

Nel frattempo, Marta e Vittorio continuano a cercare la madre di Anna, l’unico modo per adottare la bimba. La ricerca però è più difficile del previsto. Don Saverio li supporterà in questo ostico percorso, sperando che non incorrano in una grossa delusione.

Umberto parte per New York alla ricerca della contessa Adelaide

Infine, nella puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda giovedì 24 settembre si Rai 1 in prima visione assoluta, ci sarà la rivelazione che cambierà per sempre il destino di Adelaide. Umberto si recherà al Circolo per incontrare Lucarelli e, dopo averlo minacciato con una pistola, si farà dire il luogo in cui si trova la contessa. Una volta a casa, il Guarnieri metterà al corrente Riccardo della situazione e partirà per New York alla ricerca di Adelaide, sperando che non sia troppo tardi.