Autore: Il Coniglio Saggio

Anticipazioni - Soap Opera

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 10 settembre: Luciano scopre l’inganno

Il Paradiso delle Signore anticipazioni della puntata di giovedì 10 settembre. Clelia assalita dai sensi di colpa dopo la scoperta di Luciano.

Il Paradiso delle Signore torna con una nuova puntata giovedì 10 settembre su Rai 1. Cosa accadrà nella travagliata soap opera campionessa di ascolti? Federico è triste per quanto successo con Roberta. Il giovane ha provato a fare pace ma il faccia a faccia con Marcello ha distrutto le sue speranze.

Intanto, Umberto continua ad essere preoccupato per Adelaide che, dopo la partenza per l’America in viaggio di nozze, non ha più dato notizie di sé salvo che per un misterioso telegramma, forse nemmeno scritto da lei. Al Paradiso delle Signore continuano i preparativi per la festa del Primo Maggio, creando tensioni tra Armando e il resto del personale. Vittorio però, con il solito savoir faire, ha calmato gli animi in poco tempo.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni di giovedì 10 settembre 2020

A casa Cattaneo la tensione è tanta e non solo tra Luciano e Silvia. Federico è dispiaciuto per quanto accaduto con Roberta ma l’aver visto Marcello a casa della ex lo ha fatto andare su tutte le furie. Questa volta sarà Silvia a provare a farlo ragionare: in fondo Roberta merita una seconda possibilità.

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore di giovedì, vedremo Riccardo in contrasto con Ludovica. Il giovane Guarnieri vuole aiutare Angela e proverà così a fare una proposta al padre adottivo di Matteo: la Barbieri potrebbe prestare servizio presso di loro, così da stare accanto al piccolo. Purtroppo, la richiesta non verrà accettata.

Inganno scoperto e tanta amarezza per Luciano

La donazione degli abiti organizzata in occasione del Primo Maggio crea qualche dissidio tra Don Saverio e Armando che, tuttavia, riescono poi ad accordarsi. Nel frattempo, come rivelano le anticipazioni della soap opera Il Paradiso delle Signore, Laura avrà un’idea brillante per la caffetteria: verranno venduti dei cestini e il ricavato andrà in beneficenza.

Infine, nell’episodio de Il Paradiso delle Signore di giovedì 10 settembre 2020 in onda su Rai 1 ci sarà la scoperta di Luciano in merito all’inganno di Silvia e Clelia, organizzato a sua insaputa anche se a fin di bene. Come reagirà il ragioniere?