Autore: Il Coniglio Saggio

24
Giu 2020

Il Paradiso delle Signore 5: quando va in onda e finale di stagione

Trepidazione per l’arrivo delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore. Finalmente arriva la data.

I fan de Il Paradiso delle Signore non vedono l’ora di guardare le nuove puntate su Rai 1. La registrazione degli episodi è stata infatti interrotta a causa dell’emergenza sanitaria da Coronavirus. Ora arriva una splendida notizia per gli affezionati telespettatori.

Quando si torna sul set de Il Paradiso delle Signore?

Si torna a girare. L’attesa è finita e gli attori dell’amata soap Il Paradiso delle Signore riprenderanno a registrare le nuove puntate il 30 giugno 2020, ovviamente nel rispetto delle norme sanitarie e di distanziamento sociale imposte dal Governo.

Il Paradiso delle Signore riprenderà facendo il punto della situazione sulle storyline più importanti. Verrà svelata la verità sulla gravidanza di Ludovica Brancia che, con tutta probabilità, ha ingannato Riccardo. A quel punto, si apre una possibilità per la dolce Angela.

Nelle nuove puntate della soap opera in onda su Rai 1 scopriremo che cosa è accaduto ad Adelaide e Ravasi. Dopo il matrimonio lampo, la contessa si renderà conto di aver fatto un grosso errore e capirà che Achille l’ha sempre ingannata.

Quando arriva la Quinta Stagione de Il Paradiso delle Signore

La quarta stagione della soap opera sta per giungere alla conclusione, ma niente paura. Fiction Rai ha già ufficializzato la quinta stagione che, con tutta probabilità, andrà in onda nei primi mesi autunnali. Intanto, potremo deliziarci con le puntate conclusive che non mancheranno di regalarci colpi di scena inaspettati. Appuntamento dunque al 30 giugno 2020 con le nuove registrazioni.