Autore: Il Coniglio Saggio

6
Mag

Il Paradiso delle Signore 5, anticipazioni: Marta e Vittorio diventano genitori?

Nella quinta stagione della soap Il Paradiso delle Signore, in onda prossimamente su Rai 1, una lieta notizia arriverà a casa Cattaneo.

Il Paradiso delle Signore si è interrotto a causa dell’emergenza sanitaria data dal Coronavirus. Durante la Fase 2, con le dovute precauzioni e norme per il distanziamento sociale, si sta cercando di tornare lentamente alla normalità e riaprire alcune imprese. Ancora nessuna notizia per quanto riguarda la ripresa delle registrazioni, ma tutti gli attori sono fiduciosi di rientrare presto sul set. A dare interessanti anticipazioni sulla quinta stagione, è stata l’attrice Magdalena Grochowska in una sua recente intervista.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della quinta stagione

L’amata attrice ha svelato delle anticipazioni riguardanti la quinta stagione della soap opera. Per quanto riguarda il personaggio al quale presta il volto, Magdalena Grochowska ha assicurato che ci saranno novità: ’’Flavia tornerà. Avrei dovuto girare a marzo, ma ciò ha coinciso con il lockdown’’.

La Brancia potrebbe rientrare a Milano con intenzioni bellicose ai danni di Umberto, che ha giocato con i suoi sentimenti. Ma non solo. Anche Achille e Adelaide potrebbero finire nel mirino.

LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni Usa: Liam all’oscuro del segreto di Steffy

Marta e Vittorio genitori

Anche Alessandro Tersigni, intervistato da Vanity Fair, non ha mancato di riservare sorprese. Pare che Vittorio, il personaggio che interpreta nella soap opera Il Paradiso delle Signore e Marta abbiano finalmente la possibilità di diventare genitori.

Nell’ultima puntata andata in onda su Rai 1, Marta ha notato una donna abbastanza sconvolta aggirarsi con in braccio una neonata al Grande Magazzino. Un particolare che non ha mancato di colpire i fan. A incuriosire ulteriormente. è stata una frase sibillina di Tersigni a Vanity Fair: ’’Vittorio e Marta avevano una sorpresa per il pubblico’’. Inevitabile il pensiero dell’adozione di un bimbo, come già accennato nelle precedenti anticipazioni. E quella donna misteriosa, di certo, avrà un ruolo determinante nella nuova storyline che riguarderà i Cattaneo.