Autore: Il Coniglio Saggio

Il Paradiso delle Signore 4: la programmazione di maggio su Rai 1

Dopo la puntata 135, Il Paradiso delle Signore ci farà ancora compagnia, ma la programmazione subirà delle variazioni.

Il Paradiso delle Signore 4 va in onda a maggio? Come sappiamo, l’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19 ha reso necessario lo stop delle riprese della soap, che non ha più registrato da lunedì 9 marzo 2020. Tuttavia, la quarta stagione non si è ancora conclusa.

Il Paradiso delle Signore va in onda su Rai 1 dopo il 27 aprile?

Le ultime anticipazioni della soap si concludono con la puntata di venerdì 27 aprile. L’episodio, tuttavia, non è quello che concluderà la quarta stagione. Data l’emergenza sanitaria, è stato necessario interrompere le riprese, motivo per cui la soap resta ’sospesa’.

Tantissimi gli avvenimenti e le storyline che non hanno ancora una conclusione. Il matrimonio di Adelaide e Ravasi in bilico per i ripensamenti della contessa, che ama Umberto; la scelta di Marta e Vittorio per soddisfare il desiderio di maternità della Guarnieri e, in primis, la promessa fatta da Riccardo ad Angela di convolare a nozze entro un mese per non destare scandalo, visto che la Brancia aspetta un bambino da lui.

E poi ancora dovremo vedere se effettivamente Federico guarirà completamente e come si metteranno le cose con Roberta. In sospeso anche la difficile situazione di Angela, che sarà costretta a prendere una decisione importante.

LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni: Casilda potrebbe diventare principessa

La decisione della Rai sul Paradiso delle Signore

Visto il successo della soap, la Rai ha deciso di non lasciare completamente ’a secco’ i suoi telespettatori. Dunque, dal 27 aprile in poi e per tutto maggio vedremo le repliche de Il Paradiso delle Signore. Intanto, si spera che le riprese ricominicino, dal momento che per arrivare alla conclusione della quarta puntata mancano circa una sessantina di puntate.

Ricordiamo che le repliche si potranno vedere su Rai 1 alla solita ora e che saranno disponibili anche sul portale Rai Play.