Autore: Il Coniglio Saggio

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Soap Opera

Il Paradiso delle Signore 4, anticipazioni mercoledì 9 settembre 2020: Federico torna dopo l’operazione alle gambe

Anticipazioni puntata Il Paradiso delle Signore 4 di mercoledì 9 settembre con Umberto preoccupato per Adelaide.

Il Paradiso delle Signore 4 è pronto con una nuova puntata che andrà in onda mercoledì 9 settembre come sempre su Rai 1. Cosa accadrà? Umberto sarà travolto dall’ansia dopo aver ricevuto un telegramma di Adelaide. La contessa non ha più dato notizie di sé e ora, improvvisamente, torna a farsi sentire con poche righe.

Stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 4 vedremo Umberto convincersi che il telegramma non sia stato realmente scritto dalla contessa Adelaide e che dietro tutto ci sia lo zampino di Achille, pronto a mettere le mani su patrimonio dei Guarnieri. Adelaide dovrà stare molto attenta perché le intuizioni di Umberto si riveleranno fondate.

Il Paradiso delle Signore 4 trama della puntata in onda mercoledì 9 settembre 2020

Don Saverio aiuta Armando a organizzare la vendita di beneficenza promosso da Il Paradiso delle Signore. Tuttavia, le idee del religioso non collimano con quelle dell’uomo. Nel frattempo, Roberta deve sostenere un esame all’università particolarmente difficile. Le sue amiche le offriranno però tutto il supporto necessario.

Continuando con le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 4 di mercoledì, Vittorio e Agnese proveranno a convincere Armando a essere più accondiscendente con Don Saverio, visto che avrà intenzione di partecipare solo alla marcia per le vie di Milano in occasione della festa del Primo Maggio.

Federico vuole perdonare Roberta

Nella puntata in onda mercoledì 9 settembre 2020 su Rai 1 Umberto sarà preoccupato per il telegramma arrivato a villa Guarnieri. Nonostante tutto, il commendatore crede che la contessa sia in pericolo in compagnia di un uomo ambiguo come Achille. Umberto si confiderà con Marta e Vittorio a tal proposito.

Infine, nell’episodio de Il Paradiso delle Signore 4 di mercoledì, Federico tornerà dalla Svizzera. Luciano lo abbraccerà con affetto, contento del fatto che l’operazione alle gambe ha avuto esito positivo. Il giovane, dopo una lunga riflessione, deciderà di perdonare Roberta. La Pellegrino però si trova in compagnia di Marcello, circostanza che farà tornare sui suoi passi Federico, che non mancherà di sfogarsi con il rivale in amore.