Autore: Il Coniglio Saggio

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Soap Opera

Il Paradiso delle Signore 4, anticipazioni martedì 8 settembre 2020: Marcello vicino a Roberta

Le anticipazioni della puntata della soap Il Paradiso delle Signore in onda martedì 8 settembre 2020 su Rai 1 in prima visione assoluta.

Martedì 8 settembre 2020 sui Rai 1 andrà in onda una nuova puntata della soap opera Il Paradiso delle Signore 4. Al Grande magazzino c’è grande fermento per l’organizzazione della festa del Primo Maggio e Armando è il più coinvolto, visto che ha vissuto sulla propria pelle le angherie dei potenti.

Stando alle anticipazioni della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 4, Marcello approfitterà della crisi tra Federico e Roberta per avvicinarsi alla bella Venere. Quale occasione migliore se non questa? Federico non sembra intenzionato a perdonare l’ex fidanzata, nonostante Luciano e Silvia lo esortino a ripensarci.

Il Paradiso delle Signore, trama episodio martedì 8 settembre 2020

E’ tempo di tornare al lavoro per Gabriella, Angela e Roberta. Tutte e tre le Veneri hanno il cuore tormentato, chi per un motivo e chi per l’altro. Nonostante ciò, le amiche proveranno a lasciar da parte le loro preoccupazioni. Angela, in particolare, non fa altro che pensare a Riccardo e Ludovica, che lo ha incastrato con la storia della presunta gravidanza. La loro storia d’amore è davvero finita?

Continuando con le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di martedì, vedremo Luciano ridare i soldi prestati fa Clelia per far operare Federico. Cattaneo certo non può lontanamente immaginare che la capo commessa non abbia realmente prestato i soldi per l’intervento.

Leggi anche: Il Paradiso delle signore, trame 7-11 settembre: Cosimo chiede a Gabriella di sposarlo

Clelia si sente in colpa nei confronti di Luciano

Stando agli spoiler della puntata della soap Il Paradiso delle Signore 4 in prima visione Tv di martedì 8 settembre 2020, Laura darà una bella idea a Salvatore per rendere la festa del Primo Maggio indimenticabile. Nel frattempo, Umberto è in ansia per Adelaide che non ha più dato notizie da quando è partita per il viaggio di nozze con Achille Ravasi.

Infine, nella puntata della soap Il Paradiso delle Signore di martedì, vedremo Luciano consigliare a Federico di perdonare Roberta. Tuttavia, il ragazzo non vorrà sapere perché ferito nell’orgoglio. Marcello, vedendo la ragazza sola, ne approfitterà per corteggiarla. Clelia invece sarà tormentata dai sensi di colpa nei confronti di Luciano.