Autore: Il Coniglio Saggio

Soap Opera

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: Ludovica ha falsificato le analisi?

Nelle prossime puntate della soap Il Paradiso delle Signore 4, vedremo come si evolverà la storia tra Riccardo ed Angela, mentre emergeranno nuovi particolari sulla gravidanza di Ludovica che, forse, nasconde un segreto.

Colpo di scena nelle puntate della soap Il Paradiso delle Signore 4. Ludovica ha sorpreso Riccardo dicendo di essere incinta. La giovane donna non sembra voler rovinare la vita all’ex fidanzato e ad Angela, ma sappiamo bene quanto sia orgogliosa e piena di rancore, anche nei confronti di Umberto. Lo stesso Guarnieri le ha detto di essersi pentito, ma la la Brancia non pare aver creduto alle sue parole. Del resto, il suo scopo è sempre stato quello di sposare Riccardo. La gravidanza, guarda caso proprio quando ha scoperto che il suo ex si è rifatto una vita, è solo un escamotage per legarlo a lei per sempre?

Il Paradiso delle Signore 4: Ludovica ha mentito?

I telespettatori hanno visto la Brancia dire a Riccardo di non voler essere un problema per lui. Ludovica però, non è abituata a gettare la spugna. Lei e il Guarnieri junior hanno avuto una storia passionale, questo è certo. Ma l’amore è sicuramente un’altra cosa e Riccardo lo ha provato con Angela.

Ludovica sa bene che Riccardo soffre ancora per aver perso la piccola Margherita. La Brancia potrebbe aver pensato di fingere una gravidanza per fare leva sui sentimenti di paternità dell’ex fidanzato e riaverlo tutto per sé. Inoltre, nelle puntate precedenti, la giovane, durante una conversazione con Adelaide, aveva detto che i migliori matrimoni si basano sulla menzogna. Una frase che ora acquista un senso sicuramente diverso.

LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni 13-17 aprile: Celia ha ucciso Trini con un cuscino?

I sospetti di Cosimo

Non dimentichiamo poi che lo stesso Cosimo ha sospetti sulla gravidanza di Ludovica, anche se nell’episodio 127 la Brancia gli mostra le analisi che confermano il suo stato. Analisi che, tuttavia, nessuno è in grado di dire se siano vere o meno. Riccardo sa solo che la sua ex aspetta un bambino ma non l’ha ancora accompagnata da un ginecologo o da un medico che potesse confermare il suo stato.

C’è un’altra ipotesi non da sottovalutare: Ludovica potrebbe essere incinta, ma non di Riccardo. La Brancia è disposta davvero a tutto per tornare con lui. Nella puntata 134 infine, il dottore e la giovane donna sembrano conoscersi da molto tempo. Che abbiano stretto un accordo? Non resta che attendere le prossime puntate della soap Il Paradiso delle Signore 4 per scoprire la verità.

LEGGI ANCHE: Un posto al sole, Michelangelo Tommaso svela com’è nato l’amore con Samanta Piccinetti