Autore: Il Coniglio Saggio

Soap Opera

Il Paradiso delle Signore 4, anticipazioni 16 settembre 2020: Anna sta male

Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 16 settembre 2020: la piccola Anna ha la febbre alta e Marta non sa che cosa fare.

Il Paradiso delle Signore 4 torna su Rai 1 mercoledì 16 settembre 2020: le anticipazioni si concentrano sulla piccola Anna, che inizierà a stare poco bene. Marta le starà accanto ma, quando arriverà la notte, la situazione peggiorerà.

Nel frattempo, Gabriella pensa alla proposta di Cosimo. La stilista non sa cosa fare, è confusa riguardo i suoi sentimenti. Stando agli spoiler della soap opera, pare che la Rossi si prenda un periodo di pausa per riflettere sulla sua complicata situazione...

ll Paradiso delle Signore 4, anticipazioni di mercoledì 16 settembre 2020

Tutto è pronto per la partenza alla volta di un evento determinante per mettere in buona luce Il Paradiso delle Signore. Expo 61 è senza dubbio un’occasione perfetta per fare pubblicità al grande magazzino. Vittorio è in partenza per raggiungere Torino, la città nella quale ha luogo l’Expo. Tuttavia, Conti non lascia Milano senza preoccupazioni.

Anna non ha dormito per tutta la notte ed è agitata. Marta, alle prese con le prime preoccupazioni di mamma, non sa come reagire ed è molto preoccupata per la piccola. Nel frattempo, anche Riccardo sta per arrivare all’Expo 61 in quanto membro dei giovani imprenditori insieme ad Umberto, presidente del comitato lombardo.

Angela corre in aiuto di Marta

Continuando con le anticipazioni della puntata de ll Paradiso delle Signore 4 in onda mercoledì 16 settembre, vedremo Laura e Marcello stare accanto a Salvatore, deluso dalla sua situazione sentimentale. Nel mentre, Umberto continua a pensare alla sorte di Adelaide, finita nelle grinfie di un uomo molto pericoloso e capace di tutto.

All’atelier le sarte e Agnese sono al lavoro per confezionare l’abito da sposa con il quale Ludovica andrà all’altare per sposare Riccardo. La Brancia vuole essere perfetta, una vera principessa. Armando, vedendo Agnese molto stanca, coglie l’occasione per portarle la cena e passare un po’ di tempo in sua compagnia. Nel frattempo, Rocco e Maria iniziano ad avvicinarsi sempre di più... nascerà un nuovo amore? Infine Angela, dopo aver intercettato una telefonata di Marta, corre a casa sua per aiutarla a curare Anna, in preda alla febbre alta.