Autore: Il Coniglio Saggio

Il Paradiso delle Signore 4: Tersigni parla della ripresa delle registrazioni

Quando riprende il Paradiso delle Signore? Alessandro Tersigni parla delle nuove registrazioni. Intanto, arriva una lieta novità per i fan.

Il Paradiso delle Signore 4 ha interrotto le riprese il 9 marzo 2020 a causa dell’emergenza Covid-19. Abbiamo però visto le puntate registrate nelle settimane precedenti, che si concludono il 27 aprile. Nelle settimane seguenti, Rai 1 manderà in onda le repliche, in attesa degli episodi finali. A quando l’appuntamento? Alessandro Tersigni, in una video intervista, ha rilasciato interessanti novità

Quando ricomincia il Paradiso delle Signore 4?

Il finale della quarta stagione de Il Paradiso delle Signore 4 non è stato ancora girato. La puntata finale del 27 aprile dunque, farà rimanere in sospeso la trama della soap opera. In un’intervista rilasciata a Tv Serial, Alessandro Tersigni ha parlato della sua quarantena e di come sia in contatto con gli altri attori della soap. L’attore ha rivelato che spesso organizza con i suoi colleghi una video chat, nella quale si parla del più e del meno ma anche del futuro dell’amatissima telenovela.

Tersigni a Tv Serial ha confermato che il finale de Il Paradiso delle Signore 4 non è stato ancora girato. Riguardo il ritorno sul set, l’attore ha detto: ’’non so davvero cosa faremo’’. Della stessa idea Aurora Tv e il produttore Giannandrea Pecorelli che, intervistato da ’’La Repubblica’’ ha però assicurato che le riprese riprenderanno il prima possibile.

LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni: Telmo e suo figlio lasciano Acacias 38

Novità per i fan della soap

Arriva però una bellissima novità per i fan de Il Paradiso delle Signore. A breve, sul web verrà lanciata una mini serie con protagonisti alcuni attori, che daranno vita ad una sit com davvero divertente.

Rivedremo così i nostri amati protagonisti de Il Paradiso delle Signore 4 alle prese con uno spinoso problema da risolvere, sebbene di tutt’altro tenore rispetto le storyline della soap. Insomma, un appuntamento da non perdere per gli affezionati telespettatori.