Autore: Il Coniglio Saggio

3
Apr 2020

Il Paradiso delle Signore 4: Ludovica aspetta un bimbo da Riccardo?

Nelle puntate de Il Paradiso delle Signore 4 in onda dal 6 al 10 aprile, Ludovica tornerà a Milano con una sconvolgente verità.

Da non perdere le puntate della soap opera Il Paradiso delle Signore 4, in onda su Rai 1 dal 6 al 10 aprile 2020. Dopo questa settimana, stop alla programmazione, vista la pausa dalle registrazioni che ha imposto l’emergenza sanitaria in atto nel nostro Paese. I fan non dovranno però disperare, in quanto gli attori riprenderanno a girare il prima possibile. Intanto, nelle varie interviste, non mancano i primi spoiler sulle prossime puntate.

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 6-10 aprile: Ludovica torna a Milano

Nelle puntate della soap in onda dal 6 al 10 aprile 2020, Ludovica verrà convinta da Umberto a tornare a Milano, in occasione del matrimonio di Adelaide ed Achille. Riccardo la prenderà malissimo e finirà con il litigare con suo padre. A quel punto, il Guarnieri, stanco delle solite dinamiche malate, affiderà il suo patrimonio alla contessa e al Ravasi, che finalmente raggiungerà il suo scopo.

Nel frattempo, Ludovica sembra mantenere un atteggiamento sereno, non preoccupandosi troppo della relazione tra Angela e Riccardo. Sarà però una calma apparente, visto che nella puntata di venerdì della soap Il Paradiso delle Signore 4, sarà pronta a far scoppiare la bufera. Che cosa ha in mente l’algida ex fidanzata del Guarnieri junior?

LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni spagnole: il prezzo del desiderio

La rivelazione di Ludovica

Federico, nonostante sia ormai in procinto di sottoporsi al delicato intervento chirurgico che potrebbe dargli una speranza di camminare, continuerà a pensare al bacio tra Roberta e Marcello, non dandosi pace. La contessa invece prenderà una decisione di pancia che sconvolgerà nuovamente tutti gli equilibri. Vista la notte di passione che c’è stata con Umberto, non si esclude che possa cambiare idea in merito ad Achille, nonostante lo abbia sposato.

La puntata de Il Paradiso delle Signore 4 di venerdì sarà determinante. Stando alle anticipazioni, Ludovica e Riccardo verranno invitati da Cosimo per una cena tra amici. Proprio in quell’occasione, la Brancia farà una rivelazione sconcertante. Tra le varie ipotesi, c’è quella di una possibile gravidanza, vera o presunta che sia. In questo caso, il Guarnieri sarebbe davvero in difficoltà con Angela. Ad ora non abbiamo conferme ma solo supposizioni, certo non da sottovalutare. La verità si saprà solo con la ripresa delle registrazioni. Intanto, continuiamo a sognare.

LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni spagnole: un amore tra due donne verrà contrastato