Autore: Il Coniglio Saggio

12
Mag 2020

Il Paradiso delle Signore 4, Giulia Arena (Ludovica): «Lui è l’uomo giusto ma ho un problema»

Giulia Arena, la bellissima attrice che interpreta Ludovica Brancia ne Il Paradiso delle Signore parla della sua vita privata.

L’ex Miss Italia Giulia Arena ne Il paradiso delle signore 4 interpreta Ludovica Brancia Di Montalto, che ora aspetta (o almeno questo è quello che ha fatto intendere) un bambino da Riccardo Guarnieri, costretto a sposarla. L’attrice ha rilasciato una interessante intervista a TvMia, nella quale ha parlato sia della storia controversa tra Ludovica e Riccardo che della sua vita privata.

Il Paradiso delle Signore 4: Giulia Arena a cuore aperto

Giulia Arena a TvMia ha parlato del personaggio che interpreta. Ludovica - dice l’ex Miss Italia, - è un personaggio controverso e disposto a tutto pur di ottenere ciò che vuole, molto diverso da lei. La Brancia infatti ha fatto il diavolo a quattro pur di sposare Riccardo e, molto probabilmente, ha mentito sulla sua gravidanza.

La Arena ha infatti assicurato che, una volta riprese le registrazioni della soap opera, i telespettatori potranno capire realmente cosa sta accadendo, dato che Ludovica ha una «gravidanza molto particolare».

La vita privata di Giulia Arena e quel ’’problema’’

Nell’intervista al settimanale, l’ex Miss Italia ha parlato della sua vita privata, sottolineando quanto in campo sentimentale sia molto diversa dal personaggio che interpreta ne Il Paradiso delle Signore.

La Arena è fidanzata da cinque anni con Antongiuseppe Morgia, conosciuto ai tempi dell’Università. Entrambi infatti studiavano Giurisprudenza a Milano. Ora convivono e pensano al matrimonio. Giulia Arena ha svelato a TvMia: “Ero abituata ad avere uomini che mi assecondavano sempre, lui invece mi teneva testa. Questo mi ha fatto venire la curiosità di conoscerlo meglio, e quando l’ho fatto ho capito che lui era proprio l’uomo giusto per me”.

L’attrice è molto innamorata e desidera sposarsi, anche se ha un ’’piccolo problema’’. Giulia vorrebbe infatti che fosse il suo Antongiuseppe a farle la fatidica proposta. Anche se tutti e due vogliono convolare a nozze, non è ancora arrivata l’ufficialità. Un desiderio che Giulia Arena spera di realizzare presto. Intanto, i fan aspettano il ritorno de Il Paradiso delle Signore 4 su Rai 1.