Autore: AG

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

15
Nov

Il Paradiso Delle Signore 4 anticipazioni 18 novembre: Riccardo ubriaco dà il peggio di sé

Le anticipazioni de Il Paradiso Delle Signore 4 regala momenti emozionanti e struggenti ai telespettatori. Riccardo attraverserà un lungo periodo fatto di sofferenza atroce in cui dovrà fare i conti con l’assenza di Nicoletta e della piccola Margherita. Molti saranno preoccupati per i suoi attacchi d’ira, soprattutto la zia Adelaide. Nel dettaglio, la trama della 26esima puntata della daily soap che andrà in onda lunedì 18 novembre su Rai 1.

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore del 18 novembre: Riccardo distrutto

Le Veneri e la famiglia Cattaneo saranno molto tristi per l’assenza di Nicoletta, che davanti agli occhi vendicativi di Cesare ha finto di aver scelto di trasferirsi con il marito a Bari. Riccardo sfogherà tutta la rabbia e il dolore per aver perso le sue donne della vita. Non vedendo il nipote tornare a casa, Adelaide avrà paura che Riccardo abbia commesso un gesto irrimediabile perché a suo parere quella per Nicoletta è un’ossessione. Cosimo cercherà di tranquillizzarla, dicendo che il giovane Guarnieri è al Circolo e che non ha cattive intenzioni.
Al Circolo, il figlio di Umberto ordinerà ad Angela l’ennesima bevanda alcolica, ma la cameriera rifiuterà di eseguire i suoi ordini. Il suo rifiuto scatenerà una fortissima ira da parte del nipote di Adelaide, che la riempirà di insulti. Questo suo cambiamento preoccuperà moltissimo i suoi cari.
Nel frattempo, al Paradiso Delle Signore inizieranno le selezioni per la nuova Venere, alle quali parteciperà anche Maria. Rocco, però, non sarà d’accordo con la sua scelta. Secondo lui, le donne devono stare in casa, sbrigare le faccende domestiche e accudire la famiglia. Riuscirà Armando a fargli aprire la mente e a convincerlo di frequentare una scuola serale?

Replica Il Paradiso Delle Signore 4: come e quando rivedere la 26esima puntata

La 26esima puntata de Il Paradiso Delle Signore 4, trasmessa lunedì 18 novembre su Rai 1, verrà caricata sulla piattaforma di streaming legale. Il servizio che consente agli utenti di vedere i propri programmi preferiti si chiama RaiPlay. Scaricando l’omonima applicazione gratuita, è possibile rivedere le puntate della popolare daily soap tramite tablet, smartphone oppure Smart Tv.
La 26esima puntata della serie televisiva anni ’60 verrà replicata su Rai Premium sabato 23 e domenica 24 novembre.