Autore: AG

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

8
Ott

Il Paradiso Delle Signore 4 anticipazioni 14-18 ottobre: Marta e Vittorio si sposano, torna Gabriella

Spoiler puntate della quarta stagione de ’Il Paradiso Delle Signore’ in onda da lunedì 14 a venerdì 18 ottobre su Rai Uno: il ritorno di Umberto preoccupa la figlia.

Su che cosa verteranno le anticipazioni della quarta stagione de Il Paradiso Delle Signore? Eccoci a un nuovo appuntamento settimanale con la daily soap targata Rai! Gli spoiler delle puntate della nuova stagione della soap anni ’60 in onda su Rai Uno da lunedì 14 a venerdì 18 ottobre, garantiscono un matrimonio, dubbi amletici, guai finanziari e sporchi intrighi.

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore 4: Vittorio fa una richiesta a Gabriella

Prima di leggere le anticipazioni de Il Paradiso Delle Signore 4, vi ricordiamo che La Vita In Diretta perde l’anteprima delle 16:00, in modo da permettere alla daily soap di trasmettere le nuove puntate al solito orario, ovvero le 15:40. Ricordiamo che sono passati 5 mesi dall’ultima puntata della terza stagione della soap anni ’60.

Gabriella torna a Milano completamente cambiata, sia di stile e sia di personalità. Anche il Grande Magazzino milanese è cambiato, sia come arredamento interno e sia come personale di servizio. Due nuove colleghe attirano la curiosità delle storiche Veneri: la capocommessa Francesca Molinari e la Venere Marina Fiore. In Casa Amato sono rimasti solo Salvatore e la madre Agnese. Ben presto si aggiunge anche Rocco Amato, nipote della madre di Tina. Nel frattempo, Vittorio e Marta sono impegnati con i preparativi del matrimonio ma devono fare i conti con qualche imprevisto.

Angela Barbieri lascia il suo paesino della Pianura Padana per trovare lavoro a Milano. Subito fa amicizia con Gabriella e Roberta. Il cugino dei fratelli Amato trova lavoro come magazziniere al Paradiso Delle Signore. Vittorio fa una richiesta particolare a Gabriella: cucire l’abito da sposa per Marta. La carriera da stilista della ex Venere sta per decollare.

Spoiler Il Paradiso Delle Signore 4, puntate fino al 18 ottobre: torna Umberto

Le anticipazioni delle puntate della quarta stagione de Il Paradiso Delle Signore in programma fino a venerdì 18 ottobre su Rai Uno, rivelano novità a dir poco scioccanti. Il dottor Diamante, per motivi di lavoro, è costretto a non partecipare al matrimonio di Marta e Vittorio. Nicoletta preferisce non essere presente al lieto evento per non rivedere il padre della piccola Margherita. Umberto Guarnieri torna a Milano per essere presente alle nozze di sua figlia Marta. Quest’ultima implora il padre di non discutere con Riccardo nel giorno più importante della sua vita. Nel frattempo, l’ex Venere Gabriella scopre di avere un ammiratore segreto. Chi sarà?

Durante il giorno del matrimonio di Marta e Vittorio, succede qualcosa di inaspettato che sorprende anche la sposa. Gabriella accetta di ballare con Cosimo e tra i due scatta subito la scintilla. Salvatore, non sopportando di vederla ridere e scherzare con Cosimo, inizia a mostrare i primi segni di gelosia. Nel frattempo, la Barbieri si assenta dalla cerimonia per qualche ora per incontrarsi con qualcuno. Chi sarà l’uomo misterioso?

Replica Il Paradiso Delle Signore 4: come e quando rivedere le puntate della soap

Chi, per un motivo o l’altro, non riesce a seguire le puntate de Il Paradiso Delle Signore 4 su Rai Uno, può sempre recuperarle sulla piattaforma On Demand della Rai. Infatti, ogni puntata viene caricata sul sito RaiPlay qualche ora dopo la messa in onda in chiaro. Scaricando l’omonima applicazione gratuita, gli utenti possono guardare le puntate della daily soap targata Rai tramite tablet oppure telefoni cellulari.