Guenda Goria sui social: «E’ successo un fatto molto grave»

Guenda Goria, l’ex concorrente del Gf Vip, è stata protagonista di uno spiacevole accaduto, durante la gita in barca insieme al fidanzato Mirko.

Guenda Goria, figlia della conduttrice Maria Teresa Ruta e del giornalista Amedeo Goria, è stata una dei concorrenti della recente edizione del Grande Fratello Vip. Dopo il successo nel reality di Canale 5, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha trovato l’amore tra le braccia di Mirko Gancitano, video maker freelance e producer per Axb.

I due si stanno mostrando decisamente innamorati, tuttavia la coppia non è riuscita a scampare ad alcune critiche, alle quali la Goria ha voluto rispondere in questi ultimi giorni. L’attrice romana, nelle ultime ore, si è fatta nuovamente viva sui social per condividere i momenti più belli della sua vacanza in Sicilia.

Guenda Goria racconta su Instagram: “Fortunatamente non ci siamo fatti male"

Di recente, l’ex gieffina ha condiviso sui social un fatto che le è accaduto nelle ultime ore. Al momento Guenda sta passando le sue vacanze in Sicilia insieme al suo fidanzato Mirko Gancitano.

La 32enne, durante una gita in barca, è stata vittima di un incidente insieme al suo fidanzato. L’ex gieffina ha voluto condividere l’accaduto nelle sue stories di Instagram:

«E’ successo un fatto molto grave che voglio condividere con voi: praticamente una barca ci è appena passata a velocità elevatissima, molto vicina alla nostra imbarcazione creando delle onde pazzesche e noi fortunatamente non siamo caduti e non ci siamo fatti male. Siamo tutti sotto shock».

La coppia ha rischiato di cadere in acqua per colpa di una barca che è passata troppo vicina alla loro. Per fortuna non è successo nulla di grave, tuttavia l’ex gieffina non nasconde di aver preso un brutto spavento.

Guenda ha anche raccontato che, a bordo della loro imbarcazione, si trovava anche il cane di Mirko, che è caduto in acqua per via delle oscillazioni create dal passaggio della barca sfrecciante.

L’ex gieffina ha voluto, però, tranquillizzare i suoi fan dicendo che stanno tutti bene, compreso il cane del fidanzato che è caduto in acqua: “Si è spaventato molto” ha raccontato la Goria.

La coppia ha rischiato di cadere in acqua o peggio: potevano anche farsi veramente male. Fortunatamente nessuno ha riportato ferite, i due si sentono soltanto un po’ scossi.

Guenda Goria dopo l’accaduto fa un appello sui social: “Queste cose non si fanno”

La 32enne in seguito alla brutta esperienza avuto in barca, ha voluto anche fare un appello sui social invitando tutti a stare attenti mentre si è alla guida di un’imbarcazione.

«Queste cose non si fanno, qualora voi volete mettervi alla guida di un’imbarcazione ricordatevi sempre che il mare è pericoloso. Bisogna guidare da lucidi perché è un attimo e ci si può fare male». Ha riferito sui social l’ex concorrente del Gf Vip.

Anche se il mare ha uno spazio immenso per poter navigare, nasconde comunque molti pericoli e una tranquilla gita in barca può trasformarsi in una spiacevole esperienza.