Guenda Goria risponde a Tommaso Zorzi che la definisce «falsa»?

Tommaso Zorzi ha definito «strafalsa» Guenda Goria nel corso di un’intervista a «Verissimo». Poche ore prima l’attrice aveva condiviso una foto ’sospetta’...

È stata la prima settimana di Tommaso Zorzi da vincitore del GF VIP. L’influencer, come previsto da molti, è stato il concorrente preferito del pubblico del reality, che tramite il televoto lo ha portato al trionfo finale.

Tommaso Zorzi post Grande Fratello

Nel primo sabato fuori dalla casa, Zorzi è stato ospite di «Verissimo», trasmissione del sabato pomeriggio di Canale 5 condotta da Silvia Toffanin. Qui l’influencer ha parlato di quanto successo nella casa, dei suoi piani per il futuro immediato e di tanti altri argomenti.

La parte più interessante per le spettatrici e gli spettatori del GF è stata quella in cui Tommaso ha stilato la classifica delle persone più false che hanno condiviso (chi più a lungo, chi meno) con lui l’avventura nella casa più spiata d’Italia. La dichiarazione che ha fatto più rumore è stata senza dubbio: «Giulia falsa, Guenda strafalsa, Maria Teresa falsissima.»

L’attacco a Giulia Salemi era ampiamente prevedibile, visti gli scontri verbali negli ultimi giorni della Salemi sotto lo stesso tetto di Zorzi. Ma non tutti si aspettavano un affondo così pesante a Guenda Goria. Anche perché, come scrive Novella 2000, i due sono tornati insieme in auto a Milano solo pochi giorni fa, trascorrendo lunghe ore in compagnia.

Ma sempre secondo il sito di notizie di gossip pare che Gaia, la sorella di Tommaso, gli abbia mostrato un documento sul PC nel quale nel corso dei mesi ha appuntato tutti i «colpi bassi» ricevuti da parte degli ex coinquilini sui social.

Scontro a distanza con Guenda Goria?

L’accusa nei confronti di Guenda Goria è che abbia messo «Mi piace» a dei commenti molto duri contro Tommaso su Instagram. I fan dell’attrice hanno fatto notare che molto spesso Guenda mette i cuoricini anche ai commenti contro di lei, «forse distrattamente o in maniera non intenzionale.»

Non tutti, però, credono a questa versione. Una certezza è che Guendalina alcune ore prima della messa in onda dell’intervista a Zorzi ha pubblicato nelle Storie Instagram una citazione di Umberto Eco. «Ci vuole sempre qualcuno da odiare per sentirsi giustificati nella propria miseria», come disse una volta il famoso scrittore deceduto nel 2016.

Molti sono convinti che sia una frecciata proprio al suo ex coinquilino, mentre altri credono invece che in realtà sia diretta ai tanti account che nelle ultime ore l’hanno contestata – spesso anche in maniera molto irrispettosa – sotto i suoi post di Instagram. Non è chiaro con chi ce l’avesse ma è altrettanto sicuro che il fatto di essere stata definita «strafalsa» davanti a milioni di spettatori non le abbia fatto piacere.