Grande Fratello Vip, ufficializzato l’elenco dei partecipanti: ci sono anche tre principesse

Grande Fratello Vip, ufficializzato l'elenco dei partecipanti: ci sono anche tre principesse

Ad una settimana dall’inizio del programma, ecco i 24 concorrenti che entreranno nella casa

Lunedì 13 settembre, con diretta su Canale 5, si apriranno le porte della casa del Grande Fratello Vip, giunto alla sesta edizione. Per la terza volta alla conduzione del programma troveremo Alfonso Signorini, che sarà affiancato da due nuovi opinioniste: Adriana Volpe e Sonia Bulgarelli, moglie di Paolo Bonolis.

Ecco i concorrenti del Grande Fratello Vip 6

Dopo giorni di anticipazioni e indiscrezioni, è stato ufficializzato il cast dei concorrenti che varcherà la famosa porta rossa. I partecipanti della sesta edizione del Grande Fratello Vip sono stati immortalati per la copertina di Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola dal 7 settembre.

Entreranno nella casa tredici donne e undici uomini, tra volti noti e meno noti, che cercheranno di seguire le orme di Tommaso Zorzi, vincitore della scorsa edizione durata quasi sei mesi.

Il gentil sesso sarà rappresentato da Ainett Stephens, showgirl di origine venezuelana; Francesca Cipriani, personaggio televisivo e concorrente della sesta edizione del Grande Fratello; Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne; Raffaella Fico, showgirl e concorrente dell’ottava edizione del Grande Fratello; Jo Squillo, cantautrice; Katia Ricciarelli, soprano, Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne; Carmen Russo, attrice; Miriana Trevisan, showgirl; Manila Nazzaro conduttrice televisiva e Miss Italia 1999; e le principesse Clarissa Maconnèn Hailé Selassié, Jessica Maconnèn Hailé Selassié e Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié.

Gli uomini in gara saranno Alex Belli, attore; Amedeo Goria, giornalista; Andrea Casalino, modello; Manuel Bortuzzo, promessa del nuoto, finito in sedia a rotelle dopo una sparatoria in cui fu colpito per errore; Nicola Pisu, figlio di Patrizia Marigliani; Tommaso Eletti, ex concorrente di Temptation Island; Samy Youssef, modello, Davide Silvestri, attore; Gianmaria Antinolfi, imprenditore; Giucas Casella, illusionista e Aldo Montano, schermitore italiano fresco vincitore della medaglia d’argento alle olimpiadi di Tokyo 2020 nella prova a squadre di sciabola.

Le novità della sesta edizione del Grande Fratello Vip

È stato lo stesso Alfonso Signorini ha svelare in anteprima alcune novità della nuova edizione del Grande Fratello Vip. La prima riguarda la copertura televisiva: ritorna la diretta integrale sul canale 55 Mediaset Extra e su Mediaset Infinity.

La seconda è relativa alle squalifiche legate al linguaggio usato nella casa, che negli anni scorsi hanno provocato diverse polemiche. Fermo restando che le bestemmie saranno sempre punite con l’esclusione dal reality, da quest’anno ogni caso sarà valutato in base al principio che non è la parola che offende, ma l’intenzione.