Grande Fratello Vip, sesta edizione: chi potrebbe far parte del cast?

Grande Fratello Vip, sesta edizione: chi potrebbe far parte del cast?

Sono già iniziati i provini per la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Miriana Trevisan potrebbe essere una dei partecipanti insieme ad altri Vip.

Sono finalmente iniziati i provini per la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Anche questa volta, il programma di Canale 5 sarà presentato da Alfonso Signorini, che, in virtù di questo nuovo incarico, ha deciso di prendersi una lunga pausa dalla televisione, prima di intraprendere questa nuova avventura.

Chi saranno i concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip? In questi giorni stanno già venendo fuori diversi nomi: tra questi, sembra che vi possa essere un’ex velina di Striscia la Notizia, un volto noto che avrebbe ottenuto un colloquio con gli autori per partecipare al programma.

Gf Vip: chi saranno i prossimi concorrenti?

Una possibile aspirante concorrente sarebbe, dunque, l’ex velina Miriana Trevisan (partecipò al TG satirico nella stagione 1994/1995). Sembra che la showgirl italiana abbia tenuto un colloquio con la produzione di Grande Fratello Vip, ma, al momento, nessuno è a conoscenza dell’esito di tale incontro, sia che esso sia positivo oppure negativo.

La soubrette è tornata alla ribalta in questi ultimi anni per la relazione intrapresa dal suo ex marito Pago con l’influencer Serena Enardu. La possibilità di poter partecipare al Grande Fratello Vip potrebbe rappresentare per Miriana una buona opportunità per tornare protagonista del mondo televisivo.

Non è la prima volta che Miriana Trevisan partecipa ad un reality show. La showgirl, infatti, nel 2007 è stata una delle concorrenti del reality dell’Isola dei Famosi: in quell’occasione era riuscita ad aggiudicarsi il quarto posto in classifica. In seguito, è stata impegnata anche come opinionista e ospite di alcuni programmi televisivi.

La Trevisan, negli anni novanta, venne lanciata dal programma televisivo “Non è la Rai”. Negli anni scorsi, la sua carriera televisiva ha subito un rallentamento. Non è da escludere, quindi, che Miriana Trevisan possa essere una dei concorrenti del Gf Vip.

Secondo quanto sta circolando in rete, oltre all’ex valletta di Mike Bongiorno, Alfonso Signorini, insieme ai suoi collaboratori, stanno valutando altri sei concorrenti che potrebbero far parte del cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Tra i possibili partecipanti ci sarebbero: l’attrice Barbara Bouchet, la showgirl Raffaella Fico, Gaia Zorzi (sorella dell’ultimo vincitore del GF Vip, Tommaso), la soprano Katia Ricciarelli, la cantante Arisa e la ballerina di ’Amici 2021’, Martina Miliddi. Quel che è certo è che sicuramente nel cast non ci sarà Gabriel Garko, in quanto l’attore ha smentito su Instagram la sua partecipazione al Gf Vip.

L’attrice Patrizia Pellegrino, invece, ha lanciato un appello ad Alfonso Signorini, per poter partecipare al reality show insieme alla figlia disabile.

Grande Fratello Vip, sesta edizione: Pupo non sarà più tra gli opinionisti

Per la prossima edizione del GF Vip, dopo tre anni di coinvolgimento nel programma televisivo di Canale 5, non vedremo più nel ruolo di opinionista Pupo. Il cantante ha deciso di lasciare il Gf Vip per dedicarsi maggiormente ai suoi impegni musicali.

Con tutta probabilità non ci sarà nemmeno l’attrice Antonella Elia, che, con i suoi atteggiamenti, spesso aggressivi, avrebbe infastidito i dirigenti Mediaset. In buona sostanza, rimane ancora un grande punto interrogativo per quanto riguarda gli opinionisti che faranno parte della sesta edizione del Grande Fratello Vip.