Grande Fratello Vip: rissa verbale in diretta tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo

Lite in diretta tra le due signore della casa del Grande Fratello. Carmen Russo minaccia di lasciare il reality

Clima infuocato nella casa del Grande Fratello tra le Katia Ricciarelli e Carmen Russo durante il momento delle nomination dell’undicesima puntata. Un battibecco che a stento il conduttore, Alfonso Signorini, è riuscito a placare.

Katia Ricciarelli nomina Carmen Russo: scoppia la rissa verbale

Il tutto accade verso l’1 di notte nel momento di scegliere i nomi da mandare in nomination. È il momento di Katia Ricciarelli che fa il nome di Carmen Russo con la seguente motivazione: “Nomino Carmen perché negli ultimi giorni non ci siamo incontrate”.

La showgirl, infastidita di essere stata nominata ha svelato quello, che per lei, è stato il vero motivo: “Mi ha nominata perché ha perso due volte al biliardo l’altra sera”.

A questo punto è partito un botta e risposta tra le due, che non hanno esitato anche a lanciarsi frecciatine, anche sulla loro età. La Ricciarelli ha accusato Carmen Russo di bisbigliare strategie con le altre donne e l’ha invitata a scendere dal piedistallo, mentre la ballerina le ha risposto: “Lo so che sei la regina dalla casa a cui è permesso tutto, sei la regina dagli occhi d’acciaio”.

Mentre Signorini cercava di richiamare le due signore all’ordine, ecco che Carmen Russo ha accusato Katia Ricciarelli di pettegolezzi nei confronti delle altre donne della casa: “E’ lei la pettegola del Grande Fratello”.

Carmen Russo minaccia di lasciare il reality

In difesa del soprano sono intervenute le due opinioniste in studio, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, che hanno confermato di aver visto la ballerina parlottare con le altre concorrenti.

Infastidita da queste parole, Carmen Russo ha minacciato di lasciare il reality lanciando un’altra frecciatina alla rivale: “Io fuori ho una famiglia, a differenza tua”. Parole che non sono passate inosservate a Katia Ricciarelli che le ha dato della “str…a”.

Il confronto è continuato anche dopo la fine della diretta, con la Ricciarelli che, confidandosi con Ainett Stephens e Alex Belli, ha manifestato tutto il suo disappunto per la frase sulla famiglia: “E’ la cosa più brutta che potesse dirmi”, mentre Carmen Russo, parlando con Raffella Fico, ha giustificato la sua reazione dopo essersi sentita dare della bugiarda, ipocrita e pettegola.