Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo confessa: ’Soleil Sorge? Un interesse c’è’

L’ex nuotatore Manuel Bortuzzo ha risposto ad alcune domande nella social room, confessando il suo interesse per Soleil.

Sono ormai passate diverse settimane dall’inizio della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Le vicende che si stanno svolgendo all’interno della casa di Cinecittà, tra i vari concorrenti, si fanno sempre più coinvolgenti. In questa nuova edizione è stata data per la prima volta l’opportunità ai concorrenti di interagire con i telespettatori attraverso la social room.

I Vip, accedendo alla social room, possono, infatti, rispondere ad alcune domande o curiosità da parte dei fan del reality show di Alfonso Signorini. A questo proposito, di recente, uno dei concorrenti della casa, Manuel Bortuzzo ha rivelato qualcosa di inaspettato durante la social room.

Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo confessa: «Soleil Sorge? Un interesse c’è»

Durante il suo percorso, Bortuzzo, grazie alla sua personalità, è riuscito a conquistare non solo i coinquilini della casa ma anche i telespettatori. Nelle prime settimane, il pubblico ha notato un particolare avvicinamento con una delle tre sorelle della stirpe Selassiè, ovvero Lucrezia.

Nonostante il loro rapporto di affinità, nei giorni scorsi, tra i due, si è verificato un allontanamento, a causa di alcune insicurezze da parte del ragazzo. L’ex nuotatore, infatti, non intende compiere passi troppo affrettati con la Selassiè.

Di recente Bortuzzo, è stato chiamato nella social room per rispondere ad alcune domande da parte degli spettatori. Una delle curiosità dei fan riguardava proprio Soleil Sorge, più precisamente, se Manuel avesse interesse nei confronti dell’influencer.

La risposta di Bortuzzo ha decisamente spiazzato tutti, soprattutto dopo quello che c’è stato con Lulù: “Un interesse c’è. - e continua - Non è un interesse di chissà che tipo. È una bellissima persona, la vorrei conoscere di più”. Le sue parole fanno certamente riflettere. In seguito ha anche confessato di sentirsi a suo agio con Soleil e che è una persona simpatica e interessante.

Poi l’ex nuotatore ha continuato rivelando di aver avuto degli incubi su di lei, senza saperne il perché: il suo desiderio è quello di non fare più brutti sogni su Soleil.

Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo nella social room rivela: «Se sono interessato a qualche ragazza? Per adesso nessuna»

Manuel Bortuzzo, nella social room, non era da solo ma è stato accompagnato da Aldo Montano, uno dei concorrenti con il quale ha instaurato una bella amicizia. All’ex nuotatore è stata rivolta una domanda, in particolare a quale ragazza fosse interessato.

Il 22enne non ha ancora chiuso definitivamente il capitolo con Lulù Selassiè, tuttavia la sua risposta è stata: «Non saprei rispondere, quindi per adesso nessuna». Questa nuova rivelazione potrebbe forse portare a nuovi conflitti tra la principessa Lulu’ e Soleil Sorge?

Tra le due gieffine c’è sempre stato un rapporto di rivalità, fin dall’inizio. L’influencer è stata quasi sempre al centro degli scontri all’interno della casa ma anche Lucrezia non si è impegnata a mantenere un clima pacifico, soprattutto dopo averla accusata di razzismo.

Tra le due inquiline continua ad esserci della conflittualità, ma cosa accadrà ora che Manuel Bortuzzo ha rivelato di avere un interesse anche per l’influencer? Il prossimo appuntamento con Grande Fratello Vip è stasera in prima serata su Canale 5.