Grande Fratello Vip: Aldo Montano deve lasciare la casa

Il campione olimpico di scherma di Atene 2004 costretto ad uscire dalla casa

Nella casa del Grande Fratello Vip si avvicina il momento della prima eliminazione. Infatti nella quarta puntata, che andrà in onda in prima serata su Canale 5 venerdì 24 settembre, uno tra Davide Silvestri e Tommaso Eletti dovrà abbandonare il reality dopo il giudizio del televoto.

Ma prima di questa eliminazione, ci sarà un altro concorrente che lascerà la casa. Si tratta di Aldo Montano che, come annunciato nella puntata di lunedì 20 settembre, da Alfonso Signorini, dovrà assentarsi per qualche giorno per partecipare ad un evento istituzionale.

Aldo Montano deve lasciare la casa del Grande Fratello Vip

L’annuncio del conduttore del reality aveva fatto pensare, in un primo momento, ad una uscita dalla casa per gravi motivi di salute o familiari, ma il riferimento all’importante “impegno istituzionale che si fa molto onore”, ha risolto il mistero.

Aldo Montano, fresco vincitore della medaglia d’argento alle Olimpiadi di Tokyo 2020 nella sciabola a squadre, parteciperà, insieme a tutti i medagliati dell’ultima olimpiade e paralimpiade, all’incontro ufficiale con il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in programma al Quirinale giovedì 23 settembre alle ore 18. La delegazione olimpica, a seguire, sarà ricevuta anche a Palazzo Chigi dal Presidente del Consiglio, Mario Draghi.

L’ex schermitore, che proprio a Tokyo ha annunciato il suo ritiro dalle gare, all’età di 42 anni, subito dopo dovrebbe ritornare nella casa con i suoi inquilini, pronto per la diretta della quarta puntata.

La frecciatina di Antonella Mosetti ad Aldo Montano

Poche ore prima della notizia dell’uscita dalla casa di Aldo Montano, lo schermitore, che aveva ricevuto la visita della sorella Alessandra, ha ricevuto su instagram, una frecciatina dalla sua ex compagna Antonella Mosetti, con la quale è stato legato sentimentalmente dal 2007 al 2012.

La showgirl, commentando la terza puntata del reality, nella quale il suo ex fidanzato era stato definito “meraviglioso” dalla sorella, si è così espressa: “Solo io so davvero chi sei...una persona ‘ora’ meravigliosa! Anche merito mio!". Parole che fanno ipotizzare che gli screzi del passato non sono ancora stati archiviati.