Grande Fratello Vip 6: tre sorelle di origine iraniana potrebbero far parte del cast

Secondo alcune indiscrezioni, tra i concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip potrebbe esserci tre sorelle iraniane.

A metà settembre tornerà il Grande Fratello Vip, che intratterrà i telespettatori con una nuova edizione in cui ci saranno sicuramente nuove sorprese, soprattutto per quanto riguarda i concorrenti.

A quanto pare il direttore del magazine ’Nuovo’ ha ricevuto una soffiata da fonti molto affidabili, in merito al cast del GF Vip 6.

Secondo quanto rivelato da Riccardo Signoretti sul suo profilo Instagram, gli autori della sesta edizione del Grande Fratello Vip avrebbero puntato gli occhi su tre sorelle iraniane.

Non si conosce ancora la loro identità; tuttavia quello che si sa è che si tratta di tre sorelle presumibilmente di origine iraniana.

Tre sorelle iraniane nel cast del Grande Fratello Vip?

Ancora non c’è nessuna conferma a riguardo ma con buone probabilità queste tre nuove figure potrebbero entrare a far parte del cast del GF Vip. “Tre ragazze, forse sorelle, forse iraniane. Pare che le voglia il GF Vip…” così ha scritto il direttore del magazine sui social.

Il giornalista ha poi colto l’occasione di indagare più a fondo sulla loro identità chiedendo aiuto ai suoi followers. Ancora non sono stati ufficializzati i nomi dei partecipanti del Gf Vip, d’altro canto stanno arrivando già diverse indiscrezioni sui prossimi concorrenti che parteciperanno al reality.

Le tre sorelle iraniane faranno, dunque, parte del cast della nuova edizione del Gf Vip? Quello che si sa finora è che le tre ragazze, presumibilmente sorelle e iraniane, potrebbero essere tra i concorrenti del Gf Vip ma in questo caso, secondo quando è stato rivelato dal direttore di ’Nuovo’, le tre figure potrebbero partecipare come unico concorrente.

Grande Fratello Vip 6: chi potrebbero essere i nuovi concorrenti?

L’ultima edizione del Gf Vip si era conclusa con la vittoria di Tommaso Zorzi. Chi saranno i prossimi concorrenti? Sempre secondo le ultime indiscrezioni che stanno circolando sul Web, nel cast del Gf Vip potrebbero esserci anche l’ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni, poi l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi ovvero Manuel Zardetto e Francesca Cipriani.

Alcune voci riportano che non è esclusa la possibilità della partecipazione dell’attrice Maria Monsè un volto non nuovo, dato che è già stata una delle concorrenti della terza edizione del Gf Vip.

Ma non solo. Secondo quanto ha riferito Davide Maggio, dopo aver lasciato il programma ’Ogni Mattina’, anche Giovanni Ciacci sarebbe pronto a partecipare al reality.

Con lui anche Manuel Bortuzzo come probabile concorrente. Infine, si vocifera che potrebbe esserci nel reality anche la presenza di una nota cantante.

Ovviamente si tratta ancora di supposizioni, la sesta edizione dovrebbe avere inizio già a metà settembre, ma bisogna attendere che il cast del Gf venga ufficializzato per scoprire le identità dei nuovi concorrenti.

Anche in questa nuova edizione, il reality sarà condotto da Alfonso Signorini, ma questa volta, non ci saranno più gli opinionisti dell’edizione precedente.

Infatti, a quanto pare, Antonella Elia e Pupo saranno sostituiti da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.