Grande Fratello Vip 6, Lulù crolla e confessa un terribile segreto

Grande Fratello Vip 6, Lulù crolla e confessa un terribile segreto

Alla fine della settima puntata di Grande Fratello Vip, Lulù cede e si confida con Giucas Casella, svelando un segreto del suo passato.

Ieri sera è andata in onda la settima puntata del reality show di Grande Fratello Vip. Quella di lunedì è stata una puntata sicuramente ricca di emozioni per i telespettatori.

Riepilogando, durante il corso della trasmissione di ieri sera, sono stati affrontati diversi temi riguardanti i concorrenti del Gf Vip. Uno dei tanti argomenti trattati che ha catturato l’attenzione di molti è stata la storia di Ainett Stephens.

La showgirl, infatti, ha raccontato di come sia stato difficile il suo passato e di come abbia dovuto prendersi cura dei suoi fratelli dopo la morte della madre e della sorella maggiore. Emozionante è stato anche l’incontro tra Francesca Cipriani e il fidanzato Alessandro.

Anche la lettera di incoraggiamento dell’ex fidanzata a Manuel Bortuzzo (che in questi ultimi giorni ha avuto problemi di salute) è stata particolarmente toccante. A fine puntata, invece, c’è stato il televoto tra Amedeo, Nicola, Samy e Davide per determinare il preferito del pubblico.

Ad ottenere il maggior numero di voti è stato Davide che, oltre ad aver acquisito “l’immunità”, avrà la possibilità di nominare uno dei concorrenti della casa. Dunque, nessuna eliminazione nella puntata di ieri sera ma sicuramente è stata una diretta alquanto interessante e ricca di colpi di scena.

Grande Fratello Vip: momenti difficili per le sorelle Selassiè

Nelle precedenti puntate, abbiamo visto come si siano creati dei contrasti all’interno della casa. In particolare, Soleil Sorge a causa del suo atteggiamento, è stata allontanata da alcuni concorrenti. Anche per le principesse Selassiè, le ultime puntate non sono state facili.

Nella trasmissione di venerdì e in quella di ieri sera, le tre sorelle etiopi hanno dovuto parlare del padre, attualmente in carcere, poi hanno anche affrontato le accuse, mosse contro di loro, in merito a non essere realmente discendenti della stirpe Selassié.

Ma non è finita qui: le tre sorelle hanno anche dovuto accettare il fatto che Davide, concorrente assolutamente indigesto per le Selassié, soprattutto per Lulù e Clarissa, sia risultato il preferito dal pubblico. Infine il richiamo da parte del conduttore Alfonso Signorini, per essersi accanite troppo su Soleil Sorge, accusandola di razzismo.

Grande Fratello Vip, Lulù crolla e confessa un brutto segreto del suo passato

Dopo la fine della puntata di ieri sera, una delle tre sorelle, Lulù, ha avuto un crollo emotivo e si è confidata con Giucas Casella, rivelando un brutto episodio legato al suo passato.

Lulù Selassiè ha raccontato che, all’età di 15 anni, è stata perseguitata da uno stalker che la ricattava per mezzo di alcune sue foto intime. La ragazza ha rivelato di aver attraversato un periodo davvero difficile della propria vita e che questa brutta esperienza l’ha segnata per sempre:

“Io ancora dopo dieci anni ancora ci penso” ha confessato Lulù, continuando poi dicendo che tutti l’accusano e difendono Soleil solo “perchè ha i follower” ma la gente non sa niente del suo passato. “Noi abbiamo sofferto molto, non siamo delle viziate”, ha concluso Lulu’.