Grande Fratello Vip 6, Giulia Salemi tra i partecipanti: ecco quale sarà il suo ruolo

Grande Fratello Vip 6, Giulia Salemi tra i partecipanti: ecco quale sarà il suo ruolo

Nella prossima edizione del Grande fratello Vip ci sarà la presenza di Giulia Salemi che si occuperà di ricoprire un nuovo ruolo.

Dopo diversi rumors sui probabili partecipanti alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, condotto nuovamente da Alfonso Signorini, arriva una novità importante per quanto riguarda i partecipanti: più precisamente, è stato fatto il nome della nota influencer Giulia Salemi.

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi parteciperà alla sesta edizione?

Ad annunciarlo è stato il settimanale ’Chi’ che, oltre a rivelare il suo nome, ha precisato il ruolo che la modella ricoprirà nella prossima edizione del Gf Vip.

Qualche settimana fa, alcuni gossip, avevano già menzionato alcuni personaggi del mondo dello spettacolo come probabili concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Tra le concorrenti ufficiali che vedremo nel reality troviamo sicuramente Katia Ricciarelli insieme a Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne.

Insieme a loro, potrebbe esserci anche Jasmine Carrisi a partecipare al celebre reality. Alcune voci hanno nominato la figlia di Albano e Loredana Lecciso come concorrente del Gf Vip. Ovviamente in merito a questi ultimi nomi, bisognerà attenderne l’ufficializzazione. Nel frattempo, sappiamo per certo che, nella prossima edizione del GF Vip, ci sarà la presenza di Giulia Salemi.

Giulia Salemi: ecco il ruolo che ricoprirà nel Gf Vip

Secondo il settimanale ’Chi’, Giulia Salemi prenderà parte alla sesta edizione del Gf Vip, tuttavia, bisogna precisare che la bella influencer, non parteciperà come concorrente ma ricoprirà un ruolo del tutto nuovo.

La 28enne, infatti, sarà la conduttrice del Grande Fratello Vip Party su Mediaset Infinity. Ovviamente la notizia è stata accolta in maniera molto positiva dai fan di Giulia e anche da quelli di Pierpaolo Pretelli. La novità ha entusiasmato i fans di Giulia e Pierpaolo sui social, tant’è che molti utenti hanno scritto diversi post per festeggiare.

Grande Fratello Vip Party, insieme a Giulia un altro personaggio televisivo: ecco chi è

Insieme a Giulia Salemi, ci sarà anche un altro personaggio molto amato dal pubblico e che l’affiancherà nel ruolo di conduttrice del Gf Vip Party. Si tratta della sorella di Tommaso Zorzi, Gaia Zorzi.

Dunque, secondo quanto è stato anticipato dal magazine ’Chi’, la fidanzata di Pierpaolo Pratelli condurrà la prossima edizione del Gf Vip Party, insieme a Gaia Zorzi.

Il programma condotto dalle due ragazze verrà trasmesso su Mediaset Infinity. Chissà seGiulia Salemi e Gaia Zorzi riusciranno a condurre con un buon successo di audience il Grande fratello Vip Party.

Intanto, per la Salemi gli impegni televisivi non finiscono qui. Infatti la trasmissione Salotto Salemi è stata riconfermata da Mediaset, dopo il successo della prima edizione. Insomma per Giulia Salemi, i prossimi mesi saranno molto impegnativi dal punto di vista lavorativo.

Per il momento sembra proprio che la carriera televisiva dell’influencer stia andando proprio a gonfie vele. Si prospetta un futuro professionale decisamente roseo per Giulia Salemi anche perché ormai è diventata la regina della piattaforma streaming di Mediaset Infinity.