Grande Fratello VIP 6, svelati i nomi dei primi tre concorrenti

Il Grande Fratello VIP 6 inizierà a settembre. C’è grande interesse intorno ai nuovi concorrenti del reality Mediaset: un giornalista ne ha svelati tre (più due) in anteprima

Anche giugno sta volgendo alla conclusione e il mese di settembre si avvicina sempre di più. Settembre significa (anche) inizio dei palinsesti autunnali per le televisioni italiane.

GF VIP 6: le nuove opinioniste

Proprio nel nono mese dell’anno – la data esatta non è stata ancora resa nota – ricomincerà anche il Grande Fratello VIP, che nell’edizione 2020-2021 ha fatto registrare numeri altissimi in termini di ascolti.

Ci sono già due novità importanti, riguardanti i protagonisti esterni alla Casa. Se la conferma di Alfonso Signorini era più che certa, le opinioniste rappresentano due novità assolute, forse anche inaspettate.

Dopo una breve esperienza a TV8, Adriana Volpe è stata ingaggiata da Mediaset, che le ha affidato proprio l’importante ruolo di opinionista del GF VIP 6. Al suo fianco ci sarà Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, che per Mediaset (e non solo) lavora più spesso dietro le quinte.

Mentre per quanto riguarda gli inquilini, sono settimane di grande fermento nelle quali numerosi VIP stanno ricevendo proposte dagli autori del reality show.

I nomi svelati e quelli avvolti nel mistero

Riccardo Signoretti, direttore della rivista “Nuovo” ha svelato tre nomi in anteprima sul suo profilo Instagram. Il primo è quello del “papà più bello d’Italia”, Manuel Zardetto. Secondo voci di corridoio, in passato avrebbe avuto una storia d’amore con Tommaso Zorzi.

Gli altri due nomi anticipati da Signoretti sono entrambi femminili: pare che Francesca Cipriani alla fine abbia accettato la proposta, partecipando per l’ennesima volta a un reality Mediaset. Si vocifera già di una proposta di matrimonio in diretta televisiva da parte del suo attuale compagno. Oltre a lei dovrebbe entrare nella Casa più spiata d’Italia anche Maria Monsé.

Il giornalista ha poi rivelato di conoscere l’identità di altri due concorrenti, dei quali però non ha fatto il nome ma ha solo fornito degli indizi. Una sarebbe una “bizzarra cantante” che però avrebbe chiesto di non rimanere in gara per più di tre settimane.

L’altro, “un uomo bello stagionato” sarebbe l’ex di una concorrente dell’ultima edizione. Il soggetto in questione sarebbe stato contattato dagli autori per fare l’opinionista ma avrebbe rifiutato la proposta, preferendo il ruolo di concorrente.