Autore: Liliana Terlizzi

Gossip - Grande Fratello

Giulia Salemi scoppia in lacrime e attacca Elisabetta Gregoraci

Ennesimo scontro tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi, concorrenti del GF VIP. La giovane influencer scoppia in lacrime e si sfoga con alcuni coinquilini.

Come in ogni Grande Fratello che si rispetti, anche nell’edizione 2020 si sono create amicizie e inimicizie. Tra le più evidenti dell’edizione in corso c’è sicuramente quella tra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci.

Salemi vs Gregoraci

Le due, a quanto pare, avrebbero avuto dei dissidi già prima di prendere parte all’aventura del Grande Fratello VIP. Le cosiddette «vecchie ruggini».

Dovendo condividere un appartamento 24 ore su 24, qualche litigio era inevitabile. Uno dei motivi della nuova tensione tra le due è la questione legata a Pierpaolo Pretelli.

Nella puntata di ieri Giulia ed Elisabetta si sono scontrate per l’ennesima volta verbalmente con la più giovane che a un certo punto ha urlato di ‘sapere cose’ sul conto dell’ex moglie di Flavio Briatore, senza però entrare nello specifico.

Lo sfogo della Salemi

Dopo la fine della puntata la influencer piacentina si è allontanata dal resto del gruppo, raggiungendo la veranda dov’erano presenti anche Giacomo Urtis e Selvaggia Roma.

Con i due coinquilini la 27enne piacentina si è sfogata a lungo, come riporta Biccy. “Nella casa è normale che si azzerino gli stati sociali. Fuori esistono, è una sbagliata ma è così. Lei è una di quelle persone che mi ha fatto sentire inferiore, ecco la verità. Poi mi fa ridere che dopo una battuta come ‘snobbettina’ lei abbia rigiriato e mi abbia accusato delle peggio cose. Avete visto le facce e le smorfie che faceva? Lei è incattivita”.

La influencer, tra le lacrime, ha proseguito il suo sfogo, anche in compagnia di Rosaria Cannavò (Adua Del Vesco), aggiuntasi più tardi, ricordando anche lo scontro avuto dalla Gregoraci con Dayane Mello: “Quando Dayane le diceva che aveva ottenuto tutto grazie a un milionario lei si risentiva. Ora fa discorsi simili con me? Dice che chiedo le cose gratis al suo ex. Ma stiamo scherzando? Allora certe cose diventano sbagliate solo se dette contro di lei?”.

Queste parole, prima o poi, verranno ascoltate dalla Gregoraci, che sicuramente vorrà rispondere. Con ogni probabilità se ne riparlerà venerdì, in occasione della seconda puntata settimanale del GF VIP.