Autore: Liliana Terlizzi

Gossip

Giulia De Lellis nomina di nuovo Andrea Damante nelle sue Storie

Giulia De Lellis, parlando del suo cane Tommaso, è tornata a nominare Andrea Damante sul suo profilo Instagram.

La relazione tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è finita da tempo. I due, dopo la rottura avvenuta nel 2019, avevano provato a rimettersi insieme tra febbraio e marzo del 2020 ma la «seconda puntata» è durata poco, arrivando al termine già prima dell’estate.

La nuova vita di Giulia De Lellis

Come ampiamente prevedibile, nessuno dei due ha avuto grandi difficoltà a trovare un(a) nuovo/a partner. Giulia De Lellis fa coppia fissa con Carlo Beretta, mentre Andrea Damante già da diversi mesi frequenta Elisa Visari, pur avendo confermato pubblicamente la relazione solo alcune settimane fa.

A quanto pare, però, i Damellis sono rimasti una coppia… di amici. Di certo il rapporto tra i due non è idilliaco ma il fatto che Giulia abbia inserito alcune immagini di Andrea nel suo video “best of 2020” è la dimostrazione che un minimo di legame è ancora rimasto.

Il cane Tommaso

Ad ogni modo oggi Giulia è tornata a parlare del suo ex, per “colpa” del cane Tommaso. Prima di lasciarsi, infatti, i Damellis avevano portato un cane nella loro vita, scegliendo per lui proprio un nome comune. Un(a) follower ha paragonato il colore del pelo di Tommaso al colore di capelli di Andrea Damante.

La nota influencer non ha ignorato la domanda e ha deciso di rispondere per le rime: “No, no e no. Basta dirmi questa cosa! Tommaso è più bello, ha un pelo più curato e pettinato. Hanno solo lo stesso colore di capelli, devo dire carino. Ma lui ha i miei occhi, non lo nota nessuno questo?”.

La De Lellis sta guardando la serie Netflix Bridgerton e sta commentando nelle Storie i vari episodi. In uno dei video, però, si nota Tommaso che si ‘trastulla’ con la cuccetta. Moltissime follower hanno visto il siparietto e l’hanno fatto notare alla padrona nelle risposte alle Storie.

Giulia ha quindi risposto ironicamente: “Mi scuso per la volgarità, è giovane e voglioso. Anche qui non ha ripreso da me”. LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis e gli strani furti subiti: «Sono sconvolta!»