Giulia De Lellis e gli strani furti subiti: «Sono sconvolta!»

Giulia De Lellis e gli strani furti subiti: «Sono sconvolta!»

L’influencer ha accusato i corrieri di rubarle gli ordini effettuati online: «Mi arrivano i pacchi vuoti, non so che pensare!»

Giulia De Lellis alle prese con una misteriosa serie di furti. L’influencer romana, così come tantissimi in questo periodo di feste, è alla ricerca di diversi regali da fare ad amici e parenti. Quest’anno, anche per via delle misure anti-Covid, la 24enne si è affidata ai negozi online, ma non tutto starebbe filando liscio.

Mentre parlava con i suoi follower su Instagram, Giulia De Lellis ha rivelato di aver fatto diversi ordini online nell’ultimo periodo. Una volta arrivati, tuttavia, l’influencer avrebbe scoperto che molti dei pacchi erano vuoti.

“Adesso con questi pacchi è tutto un po’ un casino. Anche perchè mi stanno rubando un sacco di cose, cioè mi arrivano i pacchi vuoti!"

L’influencer accusa i corrieri:

La De Lellis ha puntato il dito contro i corrieri: "Quest’anno ci sono molti ladri. Cioè sono seria e sconvolta! Ovviamente, ogni volta ho segnalato che il pacco non mi è arrivato, ma mi sarà successo già 4/5 volte. Mi arrivano i pacchi degli acquisti che faccio online e mi arrivano vuoti. Anche cose che mi servono per lavoro. Me li bucano sotto e si prendono ciò che è all’interno. Questi o vogliono fare i regali di Natale o sono persone in difficoltà, ma io non so veramente cosa pensare!”.

Giulia a quel punto ha sfoderato un’arma molto cara agli influencer, ovvero il sondaggio. La ragazza ha infatti chiesto ai propri followers se mai avessero subito furti del genere. Circa l’88% ha risposto di no, mentre il restante 12% ha dichiarato di essersi trovato almeno una volta nella stessa situazione della De Lellis.

Giulia De Lellis e il furto subito esattamente un anno fa

Dopo lo sfogo della 24enne, in molti hanno ricordato un episodio avvenuto esattamente un anno fa quando la De Lellis denunciò un furto subito poco prima della notte di Capodanno. In quell’occasione l’influencer annunciò che avrebbe preso delle precauzioni cercando di stare più attenta a rivelare le sue informazioni personali in modo da non favorire i malviventi. Precauzioni che, tuttavia, non sembrano aver funzionato.