Giovanni perde la vita a causa di una tragica fatalità: aveva solo 19 anni

Si chiamava Giovanni, il 19enne è morto nella serata di giovedì: per lui non c’è stato nulla da fare

Un drammatico incidente è avvenuto questa notte a Grazzanise, un paesino di circa 7 mila abitanti in provincia di Caserta. Giovanni Apuzzo è morto a soli 19 anni dopo aver perso il controllo della sua auto. Si è schiantato contro un palo della luce vicino ad un’abitazione.

Gazzanise, muore Giovanni dopo un incidente: indagini in corso

Gli inquirenti stanno lavorando per determinare le cause dell’incidente. Come riporta Caserta News, il ragazzo è stato subito soccorso dai residenti dell’abitazione dove è avvenuto lo schianto, sia dai vigili del fuoco che immediatamente lo hanno estratto dalle lamiere.

Un’ambulanza è arrivata in poco tempo ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Pineta Grande di Castel Volturno. Purtroppo per il 19enne non c’è stato nulla da fare, si è spento in ambulanza durante il tragitto.

Verrà eseguita l’autopsia per determinare le cause della morte, la salma è stata trasportata presso l’Istituto di medicina legale di Caserta. Ieri notte Giovanni si trovava a bordo della sua Mercedes 220 quando all’improvviso ha perso il controllo ed ha finito la sua corsa contro un palo della luce in via Sant’Andrea.

Grande dolore e sgomento nel piccolo paese: tutti i cittadini si stringono attorno alla famiglia del ragazzo

Sono tanti i messaggi che in queste ore si leggono sui social, tante persone si stringono al dolore che ha colpito la famiglia del ragazzo scomparso. Messaggi di cordoglio e di forza ad una famiglia colpita da un tremendo lutto. Sempre su quella strada, anni fa fu assassinato il padre a colpi d’arma da fuoco.

Purtroppo quella di Giovanni è l’ennesima vita spezzata troppo precocemente sulla strada. Solo qualche giorno fa un altro ragazzo di 22 anni, Daniele, è morto nella sua auto a Padula. Stava percorrendo la careggiata di notte quando all’improvviso è sbucato un cane, per tentare di evitarlo, si è schiantato contro un muretto ed è morto sul colpo.