Giorgio Manetti tira un duro colpo all’ex Gemma e confessa: «Avrei voluto conoscere meglio Isabella Ricci»

L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, in un’intervista parla della sua ex Gemma Galgani, ma rivela anche un particolare sull’imprenditrice romana Isabella Ricci.

L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne torna a far parlare di sé. Giorgio Manetti, ex fidanzato di Gemma Galgani, in un’intervista al settimanale dedicato al programma pomeridiano di Canale 5, oltre a parlare dei suoi prossimi progetti, e della dama di Torino, ha espresso la propria opinione anche su Isabella Ricci, imprenditrice romana e rivale della Galgani.

Da quanto si intuisce nell’intervista, l’indimenticabile ’gabbiano’ toscano, ha ammesso che non avrebbe esitato a corteggiare Isabella se si fosse trovato ancora nel programma di Maria De Filippi. Potrebbe essere un duro colpo per l’ex di Manetti, Gemma, dato che ormai è nota a tutti la sua rivalità nei confronti della signora romana.

Del resto, l’ex cavaliere di Uomini e donne ha, più volte, sottolineato come non tornerebbe mai negli studi del programma Mediaset, anche se ammette che i tre anni trascorsi nel parterre di U&D sono stati bellissimi.

Over U&D, Giorgio Manetti confessa: “Isabella Ricci? Avrei cercato di conoscerla meglio”

Nell’intervista rilasciata a ’Uomini e donne magazine’, Giorgio ha parlato in primis dei suoi progetti, dichiarando: “Sono diviso tra diversi progetti, tra cinema e artigianato. C’è un film in lavorazione a cui partecipa anche Sossio Aruta. Si chiama ’Uno strano weekend al mare’.”

Poi il gabbiano ha confessato un particolare riguardante Isabella, l’imprenditrice romana che sta conquistando il pubblico con la sua raffinatezza e la sua eleganza: “Isabella Ricci è una signora che se fossi stato nel programma avrei avuto piacer di conoscere. È sempre impeccabile, si comporta in modo pacato: è educata, non si espone, non perde il controllo. Mi sembra una persona valida... con le persone intelligenti è sempre bello dialogare. Isabella sta continuando dimostrando la sua intelligenza”.

Giorgio Manetti parla della sua ex Gemma: “eravamo una coppia bellissima”

Il gabbiano toscano, però, non ha certamente dimenticato di parlare anche della sua ex fidanzata, Gemma Galgani. Del resto, la dama torinese sembra essere più impegnata a controbattere qualsiasi mossa della sua nuova rivale, piuttosto che dedicarsi alla ricerca dell’amore.

Giorgio Manetti ha sottolineato come molte persone lo fermino per strada, dicendogli che lui e Gemma formavano una bellissima coppia. A proposito della storia d’amore più famosa del trono over di Uomini e donne, Giorgio ha dichiarato di non aver mai detto a Gemma di essere innamorato ma, in ogni caso, lei avrebbe potuto benissimo vivere quel rapporto.

"Forse un giorno mi sarei innamorato di Gemma, chi lo sa. - ha rivelato l’ex cavaliere - Ma al suo posto sarei uscito, invece che aspettare li, me la sarei vissuta. E comunque sono scese tantissime donne che ho sempre scartato. Certe cose non capitano tutti i giorni. Sono rare, vanno vissute, lei è rimasta lì per cosa? Per uscire con Sirius?”.

Dalle parole di Giorgio, forse, si percepisce un briciolo di nostalgia nei confronti di Gemma, ma, allo stesso tempo, non si può non notare un certo risentimento per la fine della loro relazione.

Non è la prima volta che Manetti lancia frecciatine velenose all’indirizzo della protagonista del trono over: in altre occasioni, il ’gabbiano’ ha espresso tutta la sua perplessità sul fatto che, in tutti questi anni, Gemma non abbia ancora trovato il vero amore, quello che le permetterebbe di lasciare il programma.

In fin dei conti, però, una delle ragioni principali del successo di U&D, in termini di audience, è proprio la presenza della Galgani e i suoi teatrini, a volte forse esagerati, con Tina Cipollari. Leggi anche: Jessica Antonini e Davide Lorusso si sono lasciati? L’ex tronista rompe il silenzio