Autore: AG

Uomini e Donne

2
Lug

Giordano Mazzocchi beccato a Formentera con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Uomini e Donne: Giordano Mazzocchi pizzicato in un locale di Formentera assieme alla nemica di Nilufar Addati.

Estate bollente per molti personaggi della tv specie per quelli di Uomini e Donne. In tanti ricordiamo Giordano Mazzocchi e la sua ex Nilufar Addati. Dopo essere usciti insieme dalla trasmissione di Canale 5, i due ragazzi presero parte anche a Temptation Island Vip. Il loro sembrava essere uno di quegli amori destinati a durare per molto tempo, ma così non è stato. Ebbene, dopo la rottura, Giordano è stato beccato da una talpa de ’Il Vicolo delle News’ in un locale iberico assieme ad un’ex corteggiatrice di U&D. La cosa sconcertante è che si tratta di una rivale di Nilufar Addati!

Giordano Mazzocchi a Formentera con un’ex di Uomini e Donne: ecco chi è

In questi giorni Giordano Mazzocchi è in vacanza in Spagna. Nella splendida cornice iberica, il ragazzo è stato pizzicato in compagnia di... Giorgia Cardarulo! Quest’ultima prese parte a Uomini e Donne ai tempi del trono di Paolo Crivellin.

Tra Giorgia e Nilufar Addati non scorreva buon sangue, infatti le due ragazze ebbero addirittura uno scontro in trasmissione. L’ex di Giordano non apprezzava i modi definiti ’poco signorili’ della Cardarulo e, a quei tempi, arrivò persino al punto di chiamarla ’sfigata’.

I due stanno insieme?

Giordano Mazzocchi e Giorgia Cardarulo sono stati visti dai fan a Formentera, in un locale. Ma non erano soli, anzi erano in compagnia di numerosi amici. Difficile dire se i due stanno insieme oppure se si tratta semplicemente di amicizia. Quel che è certo è che a Nilufar non farà piacere sapere che il suo ex fidanzato ha trascorso una serata assieme alla sua rivale.