Gigi D’Alessio frequenta una fan: chi è la nuova fiamma del cantante?

Il cantante napoletano, dopo la rottura con Anna Tatangelo, ha iniziato la frequentazione con una ragazza più giovane di lui di 26 anni.

Da diverse settimane gira la notizia dell’inizio di una nuova relazione per il noto cantante napoletano Gigi D’Alessio. La novità ha fatto indubbiamente impazzire i fan del cantante; tuttavia sembra che la nuova fiamma sia proprio una sua fan.

Dopo che i gossip hanno iniziato a vociferare in merito a questa nuova love story, a darne conferma è stato lo stesso Gigi D’Alessio che, attraverso un video pubblicato sui social, si è mostrato insieme alla nuova misteriosa partner. Si tratta di una bellissima ragazza bionda di 28 anni, anche lei, napoletana.

Gigi D’Alessio avvistato insieme alla sua nuova fiamma

È passato poco più di un anno da quando il cantautore ha concluso la storia d’amore con la cantante Anna Tatangelo. I due si erano messi insieme nel 2005: successivamente, nel 2010, dalla loro relazione nacque un figlio, Andrea.

Nel marzo 2020 i due hanno annunciato la loro separazione. Di recente, Gigi D’Alessio avrebbe finalmente ritrovato l’amore tra le braccia di una giovane ragazza. Il cantante 54enne è stato avvistato, mano nella mano, con una misteriosa bionda, fuori da un locale.

Le immagini sono state riprese attraverso un telefonino e condivise come video sul social Tik Tok. In poco tempo il video è diventato virale. Nel filmato si nota il cantante mentre saluta i suoi fan e si allontana tenendo per mano la sua nuova fiamma.

Gigi d’Alessio, dopo la rottura con la Tatangelo, frequenta un’altra donna: ecco chi è

Inizialmente la giovane donna era stata scambiata per sua figlia Ilaria ma il volto dell’enigmatica ragazza bionda è stato identificato dai fan, rivelandone l’identità. Si chiama Denise Esposito la nuova fiamma dell’ex compagno di Anna Tatangelo.

Il suo volto, però, non è nuovo: diversi mesi fa era già stata vista insieme a Gigi d’Alessio e in quell’occasione si parlava già di una possibile relazione tra i due nonostante la differenza di età. Adesso la loro love story sembra essere uscita allo scoperto tramite il profilo social del cantante.

Anche Anna Tatangelo sembra aver voltato pagina dopo la rottura con Gigi D’Alessio. A quanto pare, secondo quanto sta circolando in rete, la cantante starebbe frequentando il rapper campano 31enne Livio Campano.

Ma la cantante, al momento, è intenzionata a mantenere una certa discrezione riguardo il suo stato sentimentale. Nella sua ultima intervista, rilasciata al programma ’Le Belve’, non ha confermato, né smentito la frequentazione con l’artista campano affermando di ’volerla vivere con calma’.

La coppia D’Alessio-Tatangelo che ha fatto sognare i loro fan con il brano ’Un nuovo bacio’ è ormai diventata un vecchio ricordo: i due artisti, ormai separati, hanno preso strade decisamente diverse. Intanto, al di fuori della loro vita privata, continuano con la loro carriera musicale, pubblicando nuovi brani e hit per l’estate.