GfVip, ancora scontri tra Tommaso e Giulia: «Falsa, non ti parlerò più»

GfVip, ancora scontri tra Tommaso e Giulia: «Falsa, non ti parlerò più»

Nuovi litigi tra Tommaso e Giulia: ecco cosa è successo

Grande Fratello Vip, ancora litigi tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. Nella puntata andata in onda ieri sera i due concorrenti si sono nominati a vicenda ed in queste ore vi è stato un ulteriore scontro di fuoco tra loro proprio a causa di ciò che si è verificato durante la puntata.

L’influencer ha ricevuto la sorpresa di sua mamma Fariba e quest’ultima l’ha messa in guardia su alcuni rapporti che sta costruendo all’interno della casa più spiata d’Italia, ovviamente faceva riferimento anche alla all’amicizia con Tommaso.

È scontro tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi (che si sono nominati a vicenda)

Durante le nomination, Tommaso e Giulia sono arrivati a nominarsi a vicenda e nel dopo puntata hanno ricominciato a litigare. Zorzi, piuttosto infastidito, si è lamentato sia con gli altri inquilini ma anche con la diretta interessata, alla quale ha promesso persino che una volta uscito dalla casa del Grande Fratello la bloccherà sui social.

Facendo riferimento all’incontro tra Giulia e mamma Fariba, Tommaso le ha detto che sua madre non le avrebbe detto ciò che ha ascoltato in diretta TV ed aggiunto di non avere più intenzione di parlare con lei: «Tu sei venuta qui dentro millantando un’amicizia che non c’era».

A quel punto Zorzi ha consigliato a Giulia Salemi di non considerarlo più in casa e di continuare questa avventura ognuno per conto proprio. Insomma, il ragazzo non ha più intenzione di avere alcun tipo di rapporto con lei anche perché fuori dalla casa non sono mai stati amici.

«Il nuovo andazzo è che io non ti parlo e tu non devi parlarmi. Tu c’hai tenuto a me? No, al personaggio ai tenuto. Tutta questa voglia di essere mia amica ti è venuta ultimamente. Tornassi indietro col ca**o che direi che ti volevo con me alla conduzione del programma Mediaset ‘Adoro’. Hai strumentalizzato il rapporto con me».

Il litigio tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi è proseguito ancora tant’è che il ragazzo, molto infastidito, ha continuato a sfogarsi con Dayane Mello. La modella brasiliana ha ammesso di non aver gradito alcuni atteggiamenti della coinquilina ed al suo amico ha fatto notare che tanti personaggi qua dentro lo usano proprio perché è uno di concorrenti più forti e più amati dal pubblico a casa. Zorzi si è detto dello stesso avviso: "Tutti mi usano".

Giulia Salemi risponde alle accuse di Tommaso

Giulia Salemi ovviamente non è stata di certo a guardare e ad ascoltare, infatti ha risposto per le rime alle affermazioni di Zorzi. La bella influencer lo ha attaccato sul discorso della mamma accusandolo di fare paragoni tra madri solo per sminuire la sua.

«Sei maligno», gli ha detto. Poi ha rivelato che da settimane si sentiva ferita da lui ed anche in passato lui ne ha combinate tante alle sue spalle. «Sono tua amica vera, non sono mai stata attratta dal personaggio. Sei una persona individualista e pensi solo alla tua sfera».

Insomma, tra Tommaso e Giulia di certo non tira una buona aria e pare proprio che dopo questa ennesima discussione si è giunti ad un punto di non ritorno. I due influencer riusciranno a recuperare la loro amicizia? Vedremo nelle prossime ore cosa succederà.