GfVip, Franceska Pepe rivela perché non si è più presentata in studio

GfVip, Franceska Pepe rivela perché non si è più presentata in studio

Finalmente la verità! Ecco perché Franceska Pepe non si è più presentata nello studio del GfVip

Franceska Pepe è stata una delle concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Anche se la sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia è stata breve, la modella è finita spesso al centro dell’attenzione. Franceska con la ’k’ infatti ha creato molte dinamiche attirando l’attenzione dei telespettatori su di lei. Ma dopo l’eliminazione, ad un certo punto, non l’abbiamo più vista in studio tra gli eliminati. Finalmente ora rivela il motivo.

Ecco perché Franceska Pepe è stata assente nello studio del GfVip

Franceska Pepe una volta uscita dalla casa del GfVip ha preso parte a poche ospitate in studio. Proprio in una delle ultime puntate, l’ex gieffina aveva raccontato di aver litigato con una delle autrici, arrivando quasi alle mani. Da quel momento di lei non si è saputo nulla. A distanza di qualche mese, finalmente, arriva la confessione. Franceska durante un’intervista a RadioGossipNewsItalia, ha raccontato la sua versione dei fatti.

«Ma perché devo aver fatto una fine? Magari sto cominciando un nuovo inizio. In studio non c’ero perché sinceramente non ero ben organizzata, avevo anche altre trasmissioni», ha detto con tutta sincerità. Ma cosa l’ha spinta a rinunciare?

Secondo le sue parole l’ex concorrente non è riuscita ad organizzarsi con i vari lavori: «Il fatto di dover andare due volte a settimana a Roma, io abito in Toscana, più le altre trasmissioni che avevo in ballo era veramente stressante. Col senno di poi, se mi capitasse un’altra occasione di questo genere penso proprio che mi trasferirò per la durata del programma nella città in cui si registra. Però era la mia prima esperienza e ho cercato di fare come potevo diciamo».

Insomma, la sua assenza deriva solo da un problema di organizzazione nei vari spostamenti e per causa di altri impegni di lavoro.

Chi è Franceska Pepe, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip

Francesca, meglio conosciuta come Franceska Pepe, lavora come modella e influencer ed è conosciuta per aver posato per la rivista Playboy ma anche per aver recitato in "The Lady". La ragazza ha avuto un breve flirt con Vittorio Sgarbi. È nata il 29 agosto 1992 a Sarzana, in provincia di Carrara. Sua mamma si chiama Elena e la somiglianza con la 26enne è davvero impressionante.

Fin da piccola nutre la passione per la moda e nel 2016 partecipa a Miss Europa. In un primo momento ha dichiarato di aver vinto la competizione, ma poi si è scoperto che ha conquistato la fascia e non il titolo.

La sua partecipazione come concorrente del Grande Fratello Vip è arrivata nella seconda puntata, ovvero il 18 settembre. Fin da subito ha avuto qualche battibecco con Tommaso Zorzi e si è resa protagonista di qualche puntata.

Poche ore dopo la sua uscita, su Instagram aveva scritto: “Evviva sono libera. Finalmente! Non ce la facevo più a restare in quella gabbia di pazzi”.