Autore: C.E

Grande Fratello

Gf Vip: Sossio infastidito dalle parole di Paola

Gf Vip: Sossio infastidito dalle parole di Paola

Questa sera, mercoledì 8 aprile 2020 si terrà la finale della quarta edizione del Grande Fratello Vip e a sfidarsi ci saranno ben 6 finalisti, e non 5, come era stato per le edizioni precedenti. Gli stessi concorrenti non sono a conoscenza di questa novità. Oltre a questo, cresce intanto la tensione all’interno della casa più spiata d’Italia, soprattutto tra Sossio e Paola, anche se non c’è stata una vera lite. Il punto è che al primo non è affatto piaciuta una frase della Di Benedetto.

Gf Vip: la finale

Sta per arrivare la finale del Grande Fratello Vip 2020, attesa per questa sera, 8 aprile 2020. I concorrenti non sanno che i finalisti saranno ben 6 e non 5, come è accaduto per le edizioni ormai passate. Oltre a questo, dovranno contendersi il posto ben 3 concorrenti che per ora sono al televoto: Andrea Denver, Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese.

Tra di loro, il pubblico ne manderà due in finale, i quali si aggiungeranno ai finalisti già stabiliti nelle scorse puntate, ovvero Sossio Aruta, Paolo Ciavarro, Paola Di Benedetto e Aristide Malnati.

Come si sa, quest’edizione è stata una delle più ricche di novità ed anche una tra le più sofferte, anche perché i Vip hanno sofferto molto per la situazione dovuta all’emergenza Coronavirus, e quando è stata spiegata loro quale fosse la situazione fuori dalla casa, molti di loro hanno dichiarato che avrebbero devoluto il premio finale, qualora lo avessero vinto, in beneficenza. Tra questi vi è Sossio, che però è uno tra i più tesi della casa, e proprio nelle ultime ore è stato infastidito da una frase pronunciata da Paola Di Benedetto.

La frase che ha infastidito Sossio

Paola Di Benedetto forse lo avrà detto senza pensarci, ma a Sossio ha dato molto fastidio. Si tratta di una domanda ironica che la ragazza avrebbe rivolto all’ex calciatore, chiedendogli se in finale si sarebbe presentato con le ciabatte infradito. Dopo aver sentito queste parole, inizialmente Aruta non si sarebbe pronunciato e avrebbe optato per il silenzio. Nonostante questo però, si è andato a sfogare con il suo amico Patrick, a cui avrebbe raccontato tutto.

Patrick, in tutta risposta, ha tranquillizzato Sossio spiegandogli che secondo lui stava bene anche con quel tipo di ciabatte, e ha anche risposto con una frase ironica, spiegando che se avesse potuto, si sarebbe messo volentieri le infradito. In ogni caso, a Sossio ha dato molto fastidio la frase di Paola, forse anche perché i Vip sono molto tesi per la finale. Tra poche ore si scoprirà chi vincerà il premio di 100 mila euro, che in realtà saranno 50 mila, anche perché la metà andrà in beneficenza. Solo nel caso vincesse Sossio, l’intera somma sarà destinata per lo stesso scopo.