George Clooney e la sua Amal annunciano l’arrivo del terzo figlio

Il noto attore hollywoodiano e l’avvocatessa Amal, dopo i gemelli Ella e Alexander, annunciano l’arrivo del loro terzogenito.

Il noto attore hollywoodiano diventerà padre per la terza volta. George e Amal Clooney aspettano il loro terzo figlio. Il grande attore di Hollywood e l’avvocatessa si sono sposati nel 2014 con una lussuosa cerimonia avvenuta nella città di Venezia. Dopo la nascita dei gemelli Ella e Alexander Clooney, quattro anni dopo la coppia è in attesa del loro terzo figlio.

George e Amal Clooney annunciano l’arrivo del loro terzo figlio

Secondo il “Daily Mail”, i due coniugi avrebbero annunciato la gravidanza ad alcuni amici più intimi, lo scorso 4 luglio, durante una cena a villa Oleandra, sul lago di Como.

’George non vedeva l’ora di dirlo a tutti’, ha riferito una fonte di ’Ok!US’. George e Amal da sempre hanno mantenuto molta riservatezza sui suoi due primi figli. La coppia tiene molto alla privacy, e secondo alcune indiscrezioni, pare che la 43enne avrebbe già superato il primo trimestre di gravidanza, prima di annunciare la clamorosa notizia.

Secondo alcune fonti, George e Amal non erano sicuri di poter avere altri figli dopo la gravidanza gemellare della 43enne. È per questo motivo che la coppia ha accolto con grande gioia la notizia dell’arrivo di un nuovo bebé.

George e Amal, presto, avranno il loro terzo figlio e non vedono l’ora di allargare la famiglia Clooney. Secondo quanto è stato riferito George si sente molto orgoglioso mentre Amal ’è raggiante’.

Ancora è troppo presto per sapere se si tratta di un maschietto o una femminuccia, forse la coppia potrebbe annunciarlo a breve, dato che l’Alamuddin ha già superato i primi tre mesi di gestazione, oppure potrebbero anche decidere di rivelarlo alla nascita.

Intanto i fan dell’attore protagonista del noto film ’Gravity’ e di tanti altri successi cinematografici, hanno accolto con grande sorpresa la notizia dell’arrivo del terzogenito della famiglia Clooney.

George e Amal Cloney in vacanza nella loro villa sul lago di Como

Al momento la coppia sta trascorrendo le vacanze in Italia, nella villa di Laglio sul lago di Como che, tra l’altro, in questi ultimi giorni, è stato colpito da una pesante ondata di maltempo, provocando innumerevoli danni. Anche la grande villa del famoso attore è stata colpita dai danni del maltempo.

Secondo le ultime notizie, a quanto pare, la porta di ingresso della lussuosa residenza di Cloney è stata bloccata da un cumolo di detriti, terra e alberi.

Ma George Cloney, molto legato alla cittadina lacustre, secondo quanto riporta ’TG COM24’, si è impegnato a dare una mano a ripulire Laglio dai danni provocati dal maltempo, si è interessato di parlare con i commercianti e di incontrare il sindaco Roberto Pozzi.

«È molto peggio di quanto pensassi. La situazione a Cernobbio è molto grave, ma qui a Laglio è anche peggio. Ci vorranno anni e milioni di dollari per riprendersi», ha dichiarato l’attore hollywoodiano in un’intervista rilasciata al Tg1.